Posti strani in Italia dove vivere

Ci sono posti in Italia incantevoli e strani allo stesso modo dove passare serate indimenticabili per trascorrere insieme alla tua amata serate e nottate da film.

 

Dormire in posti particolari in Italia

L’Italia è piena di luoghi unici e meravigliosi da esplorare, ma è anche possibile dormire in strutture veramente particolari e innovative.

Casa di vetro (Monferrato). Luce, luminosità e panorama mozzafiato. A Monferrato è possibile dormire in una casa di vetro da cui è possibile osservare i prati e la campagna circostanti. All’interno, inoltre, gli arredamenti sono super curati, e includono anche sauna, bagno turco e piccole cascate d’acqua rinfrescante. Prezzo: da 290 a 390 euro.
Masseria d’Estia (Marina di Ragusa). In Sicilia, invece, è possibile soggiornare in un’antica stalla, arredata con letto a baldacchino. Le porte finestre si aprono sul cortile, dotato di piscina e prati curati. Prezzo: da 4720 euro a settimana.
Starlight Room Dolomites (Località Col Gallina, Cortina). La Starlight Room Dolomites è situata a 2055 metri di altezza ed è realizzata in legno e vetro per ammirare il panorama. È raggiungibile solo in motoslitta, ma il panorama è unico. Prezzo: 300 euro (colazione e cena inclusa).
Tenuta Nemo (Pantelleria). A Pantelleria, dormite a Tenuta Nemo, all’interno di un dammuso, termine derivante dall’arabo che indica un edificio a volta, risalente alla dominazione araba dell’isola. I dammusi possono ospitare fino a otto persone e sono immersi in un grande parco con piscina a ellisse. Prezzi: da 4900 euro per 6 persone.
Torre Campanella (Punta della Campanella, Napoli). Gli amanti della storia non potranno che esserne entusiasti: a Punta della Campanella, al confine tra la Penisola Sorrentina e la Costa Amalfitana, si trova una torre di guardia del 1532, convertita a hotel. Prezzi: 500 euro a notte per una doppia.

 

fonte: http://www.studentville.it/viaggiare/hotel-case-uniche-posti-strani-dormire/

Translate »
Verified by ExactMetrics