Giornata delle Purificazioni Spirituali

Ad aprile si celebra in tutto il mondo la giornata delle purificazioni interiori e spirituali.

E’ una giornata sacra dove molte persone si riuniscono in luoghi potenzialmente spirituali e pieni di energia positiva dove si pregano i propri angeli custodi e si da il via ad antichi rituali energetici e purificatori.

Rituale del Potente Sigillo

Questo rituale è particolare e viene celebrato solo in alcune parti dell’anno e in alcune regioni molto amene. Pochi conoscono questo rituale, si tramanda di decenni in decenni ed è potente per quelle persone che spesso avvertono sensazioni di stanchezza pigrizia o momenti continui di eventi non realizzati di situazioni bloccate.

Rituale Purificatorio Magia bianca

Questo rituale viene celebrato ogni anno in Aprile. Questo in quanto rappresenta per molte persone una tappa obbligata e importante di vita.

Nato anticamente nelle feste pagane tra il Sabbat e i Riti cristiani. In questo periodo si celebravano dei riti che potessero purificare lo spirito al fine di elevare l’energia interiore ad un livello spirituale più elevato.

Oggi facciamo fede a queste feste antiche per onorarle. Astrologia Divina da sempre cerca di mantenere salda questa fede creando delle purificazioni anche di gruppo in località molto nascoste in quanto la segretezza è d’obbligo. Oggi vogliamo proporre queste purificazioni tramite i nostri adepti che lo faranno per voi seguendo l’antica arte. Diffidate da chi si propone di farlo seguendo gli antichi dettami solo poche persone consacrate possono ricevere il dono di realizzare queste purificazioni.

Ti senti spossata senza motivo? non riesci a volte a vedere il mondo a colori? Ne fai tante ma non ne gira una? lui non ti chiama? si è allontanato senza una motivazione apparente?

DEVI AGIRE ORA SEI IN PRESENZA DI FORTI ENERGIE NEGATIVE AGISCI CLICCA QUI SOTTO!

Translate »