Protezione personale
Elementi necessari
Una candela bianca
Nuove candele bianche piccole
Foglie di ruta
Un po’ di tamarindo
Un grande piatto bianco
Un’immagine della o delle persone che vuoi proteggere
Preparazione ed esecuzione:
Incolla sulla candela grande le foto (piccole) delle persone che devono essere protette. Mettila nel centro del piatto.
Circondalo di tamarindo e foglie di ruta, forse due degli elementi naturali protettori più importanti che esistono.
Ora, crea una muraglia di protezione con le nove candele bianche disposte in cerchio. Accendile.
Mentre stai per accendere la candela grande, per ultime, ripeti questo incantesimo. “Per la luce del drago, in questa notte di (mese in corso), chiedo che il suo potere venga a me, che mi dia la sua forza e il suo coraggio, per proteggermi da (nome della persona). Li scongiuro affinché mi proteggano, mi avvolgano e mi mantengano lontano dal male. Che sia così, che sia così”. Questo mentre accendi la candela grande.
Lascia che le candele si spengano da sole o si consumino.
Fai questo incantesimo di protezione preferibilmente di venerdì notte e sempre con luna in quarto crescente. Qui, quello che cerchi è avere protezione, per questo si deve fare in luna crescente.
Se fosse necessario, ripeti.
numeri associati a questo rito 59-66-84-23 su tutte le ruote
Attrarre i Soldi
Ingredienti:
Due contenitori di vetro con chiusura ermetica.
Due candele verdi.
Due pugni di riso.
Sei chicchi di pepe nero
Preparazione:
Fai bollire i contenitori per sterilizzarli, eliminare qualunque residuo e impurità che potrebbe rovinare l’incantesimo. Falli asciugare e metti in ognuno un pugno di riso crudo e tre grani di pepe.
Ora inizia il rituale. Devi farlo di martedì, in qualunque orario. Accendi davanti ad ogni contenitore una candela verde e lasciala consumare per almeno un’ora. Poi spegnila, mai soffiando, ma soffocando la fiamma con un cucchiaio o un utensile simile.
Porta un contenitore nel salotto e l’altro in cucina, ognuno con la sua candela. Cerca di mantenerlo in vista, non nascosto, ma nemmeno troppo visibile agli altri, visto che questo rituale dev’essere per te.
Quando il rituale per attrarre denaro avrà fatto il suo effetto, togli le candele. Vedrai che questi ingredienti sono tutti associati al successo, l’abbondanza e la prosperità in esoterismo. Per questo, non sottovalutare il potere del riso, del pepe e delle candele verdi.
numeri associati a questo rito: 12-19-90 tutte l le ruote
Protezione per la Casa
Ingredienti:
Uno spicchio di aglio intero
Un cucchiaio di mirra
Un cucchiaio di foglie di menta secca
Un cucchiaio di foglie di prezzemolo
Una borsa di lino bianca
Un laccio rosso
Preparazione:
Per realizzare questo incantesimo o rituale contro l’invidia, basta sistemare nella borsa di lino o tela bianca lo spicchio d’aglio (non pelato), la mirra, la menta secca, il prezzemolo e mescolare bene.
Ora basta annodare la borsa con il laccio rosso (colore per eccellenza contro l’invidia) e appenderla nel lato interno della porta d’ingresso della tua casa. Puoi anche prepararne una da portare nel tuo portafoglio o nella borsa. Puoi provare anche questo incantesimo di protezione della casa che ti potrebbe essere utile.
numeri associati per questo rito: 3-24-89 tutte le ruote
Nuova pagina? bene, altri riti please!!!! argomento interessante…
si, interessante… bei riti, ma funzionano? qualcuno li ha provati? adesso condivido la pagina ovunque grazie, mettetene degli altri grazie…
io li ho provati, e qualcuno lo faccio, più che altro s di me come protezione, va seguito un percorso altrimenti non funzionano, ma qualche effetto già l’ho visto…