Capelli più sani? possiamo brindare ad un risultato sicuro, con un bicchiere di Lovely Hair.
Procedimento per Lovely Hair
Mettete tutti gli ingredienti nel frullatore e azionate. Ricordatevi di non sbucciare i cetrioli e aggiungere un po’ di acqua se desiderate una bevanda più fluida.
Bacche di Acai
Parenti esotiche dei mirtilli, le bacche di acai vengono dall’Amazzonia, e di esse si sono nutriti per secoli i popoli indigeni della foresta. Solo da poco tempo si sono scoperte le portentose proprietà.
Questi piccoli frutti sono infatti ricchissimi di antiossidanti e fanno molto bene alla salute, basti pensare che sono quelli con la più alta concentrazione di antocianine esistenti in natura. per questo sono particolarmente indicati a chi stra seguendo una dieta dimagrante, a chi ha bisogno di potenziare il proprio sistema immunitario.
Oltre che per il benessere dell’organismo nel suo complesso, le bacche di acai si sono rivelate preziose per la cura della pelle, l’olio che se ne estrae, come anche il consumo dei frutti freschi, aiuta a combattere l’invecchiamento precoce, e rendere la pelle più luminosa, a rallentare gli effetti del tempo e a placare eventuali irritazioni cutanee.
Le bacche di acai si trovano in commercio sotto forma di succo di polpa congelata, di polvere o di integratori, per usarle come ingrediente nei succhi, si consiglia l’uso della polpa congelata e della polvere.
Ingredienti Lovely hair
1/2 banana
1 tazza di mirtilli
1/2 cetriolo
2 foglie di cavolo nero
1/4 tazza di crusca d’avena
cucchiaio di spirulina 1
1 cucchiaio di semi di canapa
1 cucchiaio di noci tritate
mezzo cucchiaio di polvere di acai
1/2 tazza di latte di mandorle
1/2 tazza di acqua

