Estratto al Peperone Rosso

Questo estratto è particolare e molto benefico per chi tiene particolarmente alla propria pelle, l’estratto è diverso da un centrifugato in quanto il processo avviene molto lentamente, quindi il grado di ossidazione è quasi inesistente, a differenza della centrifuga gira infatti molto lentamente di conseguenza ciò che si ottiene è un vero e proprio succo ricchissimo di vitamine, può essere conservato in frigo anche due giorni ma a a differenza del centrifugato non ha fibra,  ma solo succo al 100%.

Proprietà dei Peperoni

I peperoni sono ricchissimi di vitamina A e C, tanto che un solo peperone  è sufficiente a garantire il fabbisogno giornaliero. La vitamina C in particolare promuove la sintesi del collagene e, quindi aiuta ad avere una pelle liscia e luminosa. Il consumo di peperoni migliora l’assorbimento del ferro grazie al suo contenuto di Vitamina B6 e di magnesio, aiuta a combattere i sintomi della sindrome premestruale.

Ingredienti Estratto al peperone rosso

2 peperoni rossi

2 carote

1 cimetta di broccolo

1 mela

I peperoni devono essere utilizzati in ogni sua parte all’interno dell’estrattore, i semi non vanno scartati ma anzi utilizzati, in quanto molto benefici.

READ  Energia in Equilibrio: Svelati i Segreti dei 7 Chakra Principali!
Translate »
Verified by ExactMetrics