Olio di Semi di Canapa

Ed eccomi qua a parlare di questa idea ormai diventata realtà di associare il TOP ENERGY a questo olio di semi di canapa, portentoso che io stessa uso ormai da anni.

Proprietà dell’olio di Canapa

Per quei ,(spero) pochi che ancora associano la canapa alla “cannabis” , dico che la sostanza psicoattiva THC (tetraidro cannabinolo)che è il principio della cannabis come lo stesso Ministero della Salute ha riconosciuto è prodotto solo da una specie di Canapa e comunque dalla foglie e dai fiori, non dai semi.
L’olio di canapa si ricava invece dai semi di Cannabis sativa. Ha un colore che varia dal verde chiaro al verde intenso, con un odore delicato e un leggero sentore di nocciola.

-grandi quantità di proteine nobili (ossia raccolgono tutti gli amminoacidi essenziali al corretto funzionamento del corpo umano),
-numerose vitamine, tra cui A, E, B1, B2, PP, C..;
sali minerali come ferro, calcio, magnesio, potassio, fosforo.
-La maggior parte dei grassi è costituito da omega3 ed omega6 -. è presente anche la lecitina, che aiuta il metabolismo dei grassi.

Proprietà terapeutiche dell’olio di canapa

  • Grandi quantità di proteine nobili (ossia raccolgono tutti gli amminoacidi essenziali al corretto funzionamento del corpo umano)
  • Numerose vitamine, tra cui A, E, B1, B2, PP, C
  • sali minerali come ferro, calcio, magnesio, potassio, fosforo.
  • La maggior parte dei grassi è costituito da omega3 ed omega6 . è presente anche la lecitina, che aiuta il metabolismo dei grassi.

POTETE IMMAGINARE COSA PUO’ ESSERE SE INFUSO CON LA COMPOSIZIONE DI PIETRE DA CUI SI OTTIENE IL TOP ENERGY?
PROVARE PER CREDERE, A GIORNI SARA’ IN COMMERCIO.

READ  Maqui, antiossidante per la pelle

Translate »
Verified by ExactMetrics