Questo estratto di frutta e verdura ha davvero tante proprietà benefiche che varrebbe la pena provarlo, all’interno troviamo anche del peperoncino che dona a questo estratto particolare un gusto del tutto unico, oltre a dare effetti benefici molto interessanti.
Ingredienti:
1/4 cavolo
2 peperoncini verdi
1/2 jalapeno
3 cipollotti con il gambo
2 gambi di senado
2 carote
Caratteristiche Mexican Juice
Questo estratto ha il gusto piccante della cucina messicana, il jalapeno è infatti una varietà di peperoncino tipico del Messico e del Nordamerica ad alto contenuto di capsaicina, un composto alcaloide dalle proprietà antibatteriche, analgesiche e anticancerogene. Questo estratto “Mexican Juice” si rivela quindi anche grazie alle virtù degli altri ingredienti che lo compongono,un toccasana per il benessere del sistema immunitario e nervoso.
Procedimento
Mettete nell’estrattore prima il cavolo, i peperoni e il jalapeno, poi aggiungete cipollotti, sedano e carote.
Dovrebbe essere molto piccante, ma se fa bene la proverò.. bella idea.,. spero di trovarne qualcun’altra, essendo salutista mi interessa molto l’argomento. :)))
Chissà quanto picca, però leggo dovrebbe essere molto salutare, da provare… ma certo che se è come il cibo messicano dopo mi ci vorrà un estintore!! :)))))