Estratto anti cellulite Il Benessere delle donne

In gergo medico, la cellulite è denominata pannicolopatia edemo-fibro-sclerotica; si tratta di un’alterazione del tessuto connettivale adiposo, con ipertrofia delle cellule e accumulo di liquidi e tossine metaboliche negli spazi interstiziali.

La cellulite è legata ad un anomalo equilibrio tra circolazione venosa e linfatica, che consiste in un modesto rallentamento e ritenzione idrica.
La cellulite conferisce un aspetto spugnoso alla pelle che per questo viene chiamata a buccia d’arancia. Sono colpite soprattutto le donne, a partire dall’adolescenza, ma non solo quelle in sovrappeso; infatti possono esserne affette anche le donne magre.

Questo estratto vi donerà un aspetto più invitante ed interessante agli occhi degli altri, noteranno in voi la differenza.

Estratto anti cellulite

L’ananas è un noto antidoto contro la cellulite, per via del suo contenuto di Bramelina, un enzima che si è rivelato particolarmente utile contro la ritenzione idrica e come antinfiammatorio.

Lo stesso effetto hanno lime, limone e zenzero: disintossicanti e perfetti  per eliminare le tossine dal nostro organismo.

 

Ingredienti

1 limone

1 lime

3 fette di ananas

1 pezzetto di zenzero

 

Procedimento

Sbucciate il lime e il limone e uniteli all’ananas e allo zenzero, ottenendo il succo tramite l’estrattore

READ  Guarigione con le pietre
Translate »
Verified by ExactMetrics