Ragazzino parte da solo per una vacanza di lusso, dopo lite con i genitori. L’incredibile vicenda accaduta in Australia.
a 12 anni scappa di casa
Un ragazzino australiano di 12 anni ha litigato con i genitori e poi è scappato. Una reazione comune a molti ragazzi della sua età, ma quello che ha combinato questo dodicenne australiano ha dell’incredibile. Il ragazzino è partito da solo per un viaggio di lusso.
Litiga con i genitori e scappa per una vacanza di lusso.
Ha litigato con i genitori e invece di andarsene a fare un giro per smaltire la rabbia o andare a trovare degli amici, questo dodicenne australiano è partito per una vacanza di lusso a Bali.
La furbizia di un bambino di 12 anni
Il ragazzino non ci ha pensato su troppo: ha preso la carta di credito della madre, ha prenotato una vacanza a Bali ed è partito indisturbato per qualche giorno. Mentre i genitori disperati lo cercavano dappertutto. L’incredibile notizia è stata data dai media australiani e dal Daily Mail.
Il dodicenne australiano ha soggiornato per 4 notti in un hotel di lusso di Bali a spese di mamma. Per lui relax e divertimento in un paradiso terrestre. Senza che nessuno dicesse niente sul ragazzino in vacanza da solo. Questo è l’altro aspetto assurdo di questa vicenda: un ragazzino, ancora un bambino, che se ne va in giro da solo per aeroporti, su aerei e in hotel di lusso. Qualcuno avrà pensato che i genitori fossero da qualche parte nei paraggi. Invece il ragazzino era assolutamente solo e nessuno ha pensato a controllare o a chiedergli dove fossero i suoi genitori.