Un vero affare per Sting, che lo aveva pagato 27 milioni nel 2008. L’appartamento è talmente chic che vale davvero il prezzo di vendita… Guardare per credere
Cinquanta milioni di dollari per un superattico di due piani: tanto ha incassato Sting dalla vendita del suo splendido immobile con vista su Central Park.
Il doppio attico super lusso di Sting
L’AFFARE- Il cantautore lo aveva comperato nel 2008 per 27 milioni e nel 2017 lo mise in vendita per 56 milioni. L’acquirente è riuscito a far scendere il prezzo di sei milioni: si parla comunque di una cifra stratosferica, che fa incamerare a Sting 23 milioni di plusvalenza.
La casa più costosa del mondo, guarda che lusso!
L’IMMOBILE- Dotato di sauna e bagno turco, si estende su millecinquecento metri quadrati. Tre camere da letto, vasca da bagno enorme con vista su Manhattan e la camera padronale che occupa l’intero secondo piano.
TERRAZZA E VIP- Non manca la terrazza, riscaldata, di 400 metri quadrati. Piuttosto alte le spese di mantenimento: 10 mila dollari al mese. Tra le star che vivono nello stesso palazzo ci sono Denzel Washington e Robert De Niro.
NEW YORK- Sting non lascia comunque New York, dove ha acquistato un palazzetto di tre piani a Central Park. Insieme alla moglie Trudie Styler passa buona parte del suo tempo anche in Toscana, a Figline Valdarno, nella sua tenuta “Il Palagio” del sedicesimo secolo, in cui produce vino e olio.