Radiazioni da pc

Il computer emana radiazione elettromagnetiche: sono davvero pericolose per la nostra salute?
E’ diffusa la preoccupazione di possibili danni alla salute dovuti alle radiazioni emesse dal computer.
In realtà però l’intensità di tali radiazioni è molto debole.
Attualmente non esistono studi che dimostrino che le radiazioni emesse da un computer possano determinare alcun danno alla salute di chi lo utilizza.

Nuove tecnologie

Grazie alle nuove tecnologie nel campo della produzione dei computer, si può affermare che non vi è alcun rischio dovuto alle radiazioni ionizzanti (raggi X) che sono allo stesso livello presente nell’ambiente esterno e alle radiazioni non ionizzanti che rientrano nei limiti previsti.

Qual è il danno delle radiazioni del computer?

Siamo la prima generazione di persone che vivono nell’oceano di un numero enorme di radiazioni visibili e invisibili. Pertanto, non ci sono ancora statistiche affidabili, riassumendo tutte le ricerche degli scienziati su questo argomento. Quindi cosa dicono gli uomini istruiti?

Ogni PC è una fonte di radiazioni a bassa frequenza e radiofrequenza.

Gli esperti sanitari dicono

entrambi i tipi di raggi sono cancerogeni;
aumentano il rischio di malattie cardiovascolari e disturbi ormonali;
così come l’Alzheimer, l’asma e le condizioni depressive.

Nocivo può essere tutte le parti del computer. Il processore genera questa maggior parte delle radiazioni a microonde, che “con piacere” si diffonde nello spazio sotto forma di onde elettromagnetiche, spesso portando disinformazione, al campo elettromagnetico di una persona.

Soluzione naturale

Esiste un cristallo capace di attirare ed assorbire le onde elettromagnetiche proprie del pc,salvaguardando la propria salute semplicemente avvicinandolo al pc.

READ  Cristalli per la Bellezza della Pelle: Benessere Spirituale

 

Translate »
Verified by ExactMetrics