Guarigione con le pietre

Il ritmo di vita di oggi è molto più stressante di quello di qualche decennio fa.

Infatti, le donne che lavorano devono dimostrare di essere brave quanto gli uomini. Sì, di nuovo…

Allora hanno dovuto adottare la loro vita familiare a questa vita professionale che desiderano tanto. A questo si aggiunge la vita di coppia, la vita sociale e le passioni. E si ottiene un intero pacchetto che li rende felici, ma anche esausti e ansiosi.

Cosa possono fare le pietre per noi?

La potenza energetica della Pietra dipende da come si è formata, pur essendo sempre un prodotto della Madre Terra.
La Pietra è un composto di origine naturale che si presenta allo stato solido cristallino e può essersi originata dalla cristallizzazione di minerali e gas magmatici che si sono condensati per raffreddamento (energia vulcanica) oppure può derivare dalla decomposizione di rocce oppure ancora per la mutabilità di una roccia.
Le Pietre quindi posseggono una propria potente vibrazione energetica, la quale si riflette sui flussi di Energia che alimentano gli organi corporei, amplificandoli o riducendoli d’intensità.

Nella mia esperienza trentennale nel mondo esoterico e nel mondo delle pietre e cristalli ho avuto modo di confrontarmi con tante culture e con tanta gente, nella vita non si smette mai di imparare, si dice così vero?

Le pietre e i cristalli si dividono a seconda del colore della grandezza, e di alcune venatura che si trovano in alcune pietre, ma certo è che il colore è determinante.

Quin in questa rubrica voglio parlare della mia esperienza del grande dono che le pietre mi hanno fatto e del fatto che grazie al mio dono che ho ricevuto da mia madre e da quello ricevuto da questo mondo magico adesso si che posso aiutarti con le mie energie per riequilibrarti la tua aura energetica e magari anche sentire meglio con te stesso/a, riuscirai a percepire meglio e a trovare nel tempo il modo per auto rigenerarti.

Chi sono e come posso aiutarti nel tuo cammino?

Attraverso sedute meditative a distanza dove ti ti invio energia positiva dove entro in comunicazione con te da dove posso capire il tuo grado di stress energetico,

attraverso una canalizzazione espressiva e silente posso sapere dove e come intervenire, dopo di che attraverso una comunicazione emozionale la tua guarigione sempre nel tempo si intende può arrivare a ricrearti una situazione di tranquillità che pensavi di aver perso ma che è solo assopita dobbiamo solo tirarla fuori di nuovo e far si che pervada la tua aura energetica e di faccia sentire nuovamente carica e in armonia con te stessa.

Translate »