S’intende disordine fisico, emozionale ed interpersonale che distoglie la tua attenzione dalla tua crescita personale, amati incondizionatamente.
Cura di sé ed amore per se stessi richiedono lo spazio e l’energia per espanderti, migliorarti e raggiungere livelli più elevati di benessere psicologico. Sprecherai energia a raggiungere questo obiettivo se lascerai che vi sia un eccesso di elementi superflui nella tua vita: il disordine può influenzare il tuo stato mentale. Uno spazio organizzato e pulito può influenzare positivamente l’umore ed aiutarti a portare a termine i compiti più velocemente. Scrivi una lista di cose da fare e comincia a darti delle priorità, mettendo come prime le cose più importanti per te e che più rispecchiano i tuoi valori.
Molto importante non permettere alle persone negative i classici “vampiri energetici” di invadere il tuo spazio la tua beatitudine e il tuo cuore, cerca sempre di sfruttare di più il tuo intuito e non farti privare della tua preziosa energia aurica magica.
Ama tutto di te i pregi ma anche e soprattutto i difetti: amati incondizionatamente
Sfortunatamente nessuno può darti questo tipo di amore incondizionato, tranne te stesso. Gli esseri umani, nonostante siano capaci di provare amore e compassione straordinari, amano gli altri condizionatamente. Può sembrare impossibile da raggiungere, ma fai del tuo meglio per amarti al di là delle circostanze che possono esserci, legate a lavoro, relazioni, status, potere, finanze e così via. Amare te stesso in questo modo significa anche amare tutto di te, le tue debolezze, i tuoi punti forti, i tuoi segreti. Quando ami te stesso in questo modo, preparati ad essere invidiato ci saranno sempre persone negative che cercheranno di buttarti giù, riesci a distinguere le persone che non ti accettano in pieno.