III Guerra Mondiale
Sarà o no l’anno della terza guerra mondiale?
Su questo punto, il dibattito sulle profezie di Nostradamus per il 2023 è piuttosto acceso, anche perché nel suo libro delle Profezie l’astronomo provenzale aveva accennato alla possibilità di una terza guerra mondiale che sarebbe avvenuta tra il 2022 e il 2023.
In particolare, una recente rilettura dell’opera di Nostradamus propende per la previsione di sette mesi di guerra, caratterizzati da “fame, fuoco, sangue, peste e una doppia dose di tutti i disastri”, con “gente morta di malvagità”.
La Distruzione di un Impero
Le quartine di Nostradamus prevederebbero nel 2023 la distruzione di “un Grande Impero“, senza però lasciar trapelare quale. Russia e Cina potrebbero essere in cima alla lista dei candidati.
Se non fosse abbastanza, il veggente e astrologo francese avrebbe previsto anche un’elevata possibilità di catastrofe globale che porterebbe con sé un numero enorme di vittime e feriti.
- Tarocchi Esoterici di Merlino: Amore, Fortuna e Successo✨ Introduzione Hai mai sentito che, a volte, la vita ti sfugge di mano? Amori che non decollano, opportunità economiche che sembrano dissolversi, READ Pendolino Divinatorio
- Oroscopo settembre 2025: Segni più fortunati in amore e soldiOroscopo Settembre 2025 è il mese delle nuove opportunità, del ritorno alla quotidianità dopo l’estate e delle energie che cambiano. READ Corrispondenze tra Arcani Maggiori e Segni Zodiacali: Guida
- Tarocchi e introspezione: strumenti per superare blocchi emotiviHai mai sentito il desiderio di scoprire chi sei davvero, al di là delle maschere e delle abitudini quotidiane? READ Scopri le Storie Segrete dei Tarocchi: Misteri e, Magia!
- Legamenti d’Amore: Rituali di Alta Magia RossaMa come funziona esattamente l’astrologia in questo contesto? Gli esperti di alta magia rossa e astrologia divina READ Astrologia 2024: Come le stelle Influiranno su di Te
- Come difendersi da vampiri energetici: Guida pratica e consigli utiliLa stanchezza cronica, la sensazione di essere svuotati dopo aver passato del tempo con certe persone, e quel peso inspiegabile che ti porti dentro. READ Asso di coppe negli arcani minori
L’assassinio di Putin e la Malattia Misteriosa di Biden
Tempi duri per i potenti della terra. Il profeta avrebbe predetto che il 2023 potrebbe rivelarsi un anno molto pericoloso, sia per il presidente russo Vladimir Putin, sia per il presidente americano Joe Biden.
Al presidente russo, Vladimir Putin, toccherebbe subire un attentato mortale da parte della sua squadra di sicurezza. Se Nostradamus avrà visto giusto, all’origine del tentativo di assassinio di Putin ci sarà stato un tradimento da parte di qualcuno che gli è decisamente vicino.
Nostradamus predice un’Enorme Crisi Finanziaria
Nelle previsioni per il 2023, Nostradamus non trascura il mondo della finanza. In base alle sue profezie, infatti, saremmo destinati ad arrivare sull’orlo di un imminente crollo dei mercati.