Pendolino Divinatorio

A cosa serve un pendolino divinatorio

Un pendolo divinatorio è un oggetto particolare che può pende da una corda o da un cordone e da una catenina.

È uno strumento di chiaroveggenza e viene usato per la guida spirituale, per prendere decisioni, per rispondere alle domande e per eliminare l’energia negativa, attirando quindi energia positiva.

Cosa è la Radioestesia

La radiestesia è un processo di chiaroveggenza, di divinazione che si basa sull’idea che gli esseri umani emettono energie negative e positive. Consiste nel leggere queste energie per rispondere a certe domande esistenziali o semplici quotidiane.

Il tuo sesto senso e la tua intuizione sono la base della radiestesia con un pendolo rabdomantico o divinatorio.

Infatti, questo piccolo oggetto non predice il futuro e non dà risposte casuali. Il pendolo divinatorio chiama i tuoi angeli custodi, le tue guide spirituali e il tuo spirito superiore a guidarti.

Come Scegliere un Pendolo

Per praticare la radiestesia, è possibile utilizzare un gran numero di pendoli. Molte persone pensano che più un pendolo da rabdomante è costoso, più è accurato.

Vi consiglio di usare un pendolo divinatorio di cristallo. È davvero versatile e adatto a tutte le domande che potreste avere.

In effetti, si può usare qualsiasi cristallo, purché la sua forma sia arrotondata o appuntita su un lato. Tutto quello che dovete fare è aggiungere una catena. Dovresti anche ascoltare il tuo io interiore.

READ  Immaginazione Creativa

Devi entrare in connessione con il tuo pendolino ad ogni divinazione dovresti poi baciarlo per fargli capire che hai apprezzato.

Puoi utilizzare un pendolino di cristallo i migliori sono di ametista e cristallo di rocca se ami i cristalli come me te li suggerisco.

Translate »
Verified by ExactMetrics