Rito – Aceti Dei 4 Ladroni –

Aceti Dei 4 Ladroni

Si puo usare come antimicotico e antisettico ma a livello esoterico si usa per bloccare il male;

Nel 1630 un’ epidemia di peste colpì Tolosa , quattro ladri, riuscivano a entrare nelle case dei malati senza esserne contagiati con lo scopo di derubarli. Arrestati furono giudicati colpevoli e condannati alla morte per impiccagione.Prima che la sentenza fosse eseguita , un giudice ebbe a domandarsi come facevano a non essersi contagiati, infatti tutti e 4, sebbene toccassero gli appestati moribondi,stavano bene.Quindi li interrogò promettendo che se avessero rivelato il segreto sarebbero stati graziati.I ladri dissero che usavano un macerato di erbe che comprendeva salvia, rosmarino, timo e lavanda e altre. Con questo liquido si bagnavano due volte al giorno i polsi e le tempie.
I magistrati però , dopo aver avuto la ricetta li impiccarono comunque… ma la situazione ebbe una replica 100 anni dopo questa a volta a Marsiglia, sempre la peste e sempre altri ladri che avevano anch’essi la ricetta….questa volta però la magistratura fu clemente e dopo aver trascritto la formula li rilasciò.
Il liquido prese il nome di aceto dei 4 ladroni e in pratica è un composto di Salvia,Rosmarino, Timo,Lavanda, uno spicchio d’ aglio schiacciato il tutto in aceto, ma nulla vieta di aggiungere altre erbe dalle proprietà antisettiche quali Chiodi di Garofano, Alloro e Ginepro.La quantità è di un cucchiaio per un litro di aceto.
Si pone a macerare per 7 giorni e poi si filtra. L’ uso è esterno: 2 gocce su polsi e tempie alla mattina e sera x aiutare a difendersi dai microbi.Se si vuole utilizzare anche a uso interno o come pediluvi sarà opportuno chiedere all’ erborista le erbe a noi più idonee…( attenzione la ricetta non può sostituire il parere e le cure del medico ).

Oppure:
ricetta ACETO DEI 4 LADRI: 3 litri di aceto di mele , 30gr di rosmarino, 30gr assenzio, 30gr lavanda, 30 gr canfora naturale (ridotta in polvere), 30gr salvia, 30 gr menta piperità, 30gr ruta, 30 gr lemon grass o verbena
Si usa anche per allontanare persone indesiderate, impedire i progetti di nemici, bloccare una persona pericolosa.

READ  La Scarzuola: Luogo Mistico

1 thoughts on “Rito – Aceti Dei 4 Ladroni –

  • Provato funziona, già avevo provati altre ricette con l’aceto, ma questo è veramente efficace, continuate a mettere più ricette intelligenti, grazie…

I commenti sono chiusi.

Translate »
Verified by ExactMetrics