L’ influenza a Distanza …
Esiste un modo sicuro di influire sugli altri, da lontano come da vicino; un modo abbastanza sottile da restare inosservato, per quanto se ne subisca profondamente l’azione invisibile, a cui del resto nessuno è inaccessibile.
Questo modo non è altro che la capacità comunicativa, dominatrice e cattivante di ogni pensiero emesso con intensità.
Alcuni, pur ignorandolo o contestandolo, lo praticano, senza rendersi conto che devono l’ascendente della loro personalità interamente all’azione fortemente irradiante di una vigorosa organizzazione psichica.
Leggi sulla Telepsichia
LEGGE N. 1. – Principalmente in immagini – e non soltanto in senso letterale – conviene tradurre ciò che si vuole suggerire. Dobbiamo quindi immaginare ciò che si vorrebbe che avesse luogo.
LEGGE N. 2. – Il conformarsi dell’effetto all’intenzione si opera in ragione diretta della precisione delle immagini suggerite.
LEGGE N. 3. – L’energia propulsiva di un’emissione telepsichica è proporzionale all’intensità con cui si desidera ‘il suo effetto, o, più generalmente, a). desiderio che si ha di influenzare il soggetto.
LEGGE N. 4. – Una sola emissione giornaliera di durata x è di un’efficacia superiore a quella di due emissioni rispettivamente di durata x/2.
LEGGE N. 5. – Ogni emissione corretta modifica sempre, più o meno sensibilmente, le disposizioni spirituali del soggetto conformemente alle intenzioni dell’operatore. Opera mia. Le formulo sotto la mia responsabilità e sfido ad opporre loro il minimo fatto. Esse saranno certamente completate e precisate da nuove leggi, ma l’esperienza le verificherà senza alcun dubbio.
LEGGE N. 6. – La modificazione del soggetto si afferma man mano che le emissioni continuano.