Il Morione è una varietà ormai rara del quarzo affumicato. Affronta con coraggio i periodi di avversità. Antistress.
Risolve i conflitti con il prossimo, evita che i sentimenti interferiscano col pensiero. Di aiuto per i dolori di schiena. Assorbe le radiazione dannose. Protegge da intrusioni energetiche arrivando a ricucire i tagli nell’aura. Protegge dalle energie negative. Attenzione! Molto del Quarzo Morione che si trova in commercio è irradiato artificialmente. I Cristalli che vi proponiamo sono naturali, provenienti dal Congo.
- Tarocchi Esoterici di Merlino: Amore, Fortuna e Successo
- Oroscopo settembre 2025: Segni più fortunati in amore e soldi
- Tarocchi e introspezione: strumenti per superare blocchi emotivi
- Legamenti d’Amore: Rituali di Alta Magia Rossa
- Come difendersi da vampiri energetici: Guida pratica e consigli utili
Benefici per il corpo
Si dice che il quarzo fumè combatta in qualche modo gli effetti negativi delle radiazioni e dai materiali radioattivi, assorbendoli. Può essere usato come terapia complementare per alleviare crampi muscolari, dolori alla schiena e ai muscoli. Viene usato per trattare i reni, il pancreas e per aiutare il corpo ad espellere le tossine. Protegge i nervi, i muscoli e rigenera i bronchi.
A quale Chakra appartiene
I CHAKRA
Il quarzo fumé è una delle pietre più potenti quando si tratta di purificare il chakra della radice. Bilancia le energie sia qualora vi fosse un blocco o un funzionamento eccessivo. Lavorare sul primo chakra con il fumé vi permette anche di aumentare la resistenza fisica.
Posizionando due quarzi fumé sotto la pianta dei piedi, due sull’inguine e due sul palmo delle mani si attiva una profonda energia di guarigione e di riequilibrio per tutti quanti i centri energetici.
Sei stressato? sai che lo stress è una patologia molto subdola che si insidia nella nostra mente dandoci numerosi effetti collaterali? allevia questa patologia naturalmente grazie a questo rimedio.