Profezie di Nostradamus per il 2023

III Guerra Mondiale


Sarà o no l’anno della terza guerra mondiale?

Su questo punto, il dibattito sulle profezie di Nostradamus per il 2023 è piuttosto acceso, anche perché nel suo libro delle Profezie l’astronomo provenzale aveva accennato alla possibilità di una terza guerra mondiale che sarebbe avvenuta tra il 2022 e il 2023.

In particolare, una recente rilettura dell’opera di Nostradamus propende per la previsione di sette mesi di guerra, caratterizzati da “fame, fuoco, sangue, peste e una doppia dose di tutti i disastri”, con “gente morta di malvagità”.

La Distruzione di un Impero

Le quartine di Nostradamus prevederebbero nel 2023 la distruzione di “un Grande Impero“, senza però lasciar trapelare quale. Russia e Cina potrebbero essere in cima alla lista dei candidati.

Se non fosse abbastanza, il veggente e astrologo francese avrebbe previsto anche un’elevata possibilità di catastrofe globale che porterebbe con sé un numero enorme di vittime e feriti.

L’assassinio di Putin e la Malattia Misteriosa di Biden

Tempi duri per i potenti della terra. Il profeta avrebbe predetto che il 2023 potrebbe rivelarsi un anno molto pericoloso, sia per il presidente russo Vladimir Putin, sia per il presidente americano Joe Biden.

Al presidente russo, Vladimir Putin, toccherebbe subire un attentato mortale da parte della sua squadra di sicurezza. Se Nostradamus avrà visto giusto, all’origine del tentativo di assassinio di Putin ci sarà stato un tradimento da parte di qualcuno che gli è decisamente vicino.

Nostradamus predice un’Enorme Crisi Finanziaria

Nelle previsioni per il 2023, Nostradamus non trascura il mondo della finanza. In base alle sue profezie, infatti, saremmo destinati ad arrivare sull’orlo di un imminente crollo dei mercati.


Translate »
Verified by ExactMetrics