Il Coniglio è il quarto segno zodiacale cinese.
Siete nati nell’anno del del Coniglio? Scopritelo con il nostro calcolatore e leggete tutto su personalità, affinità di coppia e oroscopo cinese 2022 e 2023!
Cosa significa Anno del Coniglio?
Secondo il calendario cinese, ad ogni anno corrisponde un segno zodiacale cinese, seguendo un ciclo di 12 anni, ciò significa che lo stesso segno zodiacale si ripete ogni 12 anni.. I 12 segni dell’oroscopo cinese sono, in ordine: Topo, Bue, Tigre, Coniglio, Drago, Serpente, Cavallo, Capra, Scimmia, Gallo, Cane e Maiale. Ogni Capodanno cinese segna l’inizio di un nuovo anno zodiacale, al quale è associato uno dei 12 animali dello zodiaco cinese.
Volete sapere se siete del segno zodiacale cinese del Coniglio e scoprire come sarà il vostro 2023? Allora dovete continuare a leggere questo articolo, troverete l’oroscopo cinese, i porta fortuna di chi è del segno zodiacale del Coniglio e tante altre curiosità, capito?
Come sarà l’anno del Coniglio d’Acqua 2023?
Il 2022, anno della Tigre d’Acqua, è un anno pieno di alti e bassi per tutti i segni, caratterizzato dall’alternarsi dell’energia della Tigre e della tranquillità (e adattabilità) dell’elemento Acqua. Come sarà invece il 2023, anno del Coniglio d’Acqua?
Il Coniglio dell’oroscopo cinese è un animale tranquillo, gentile ed elegante, non ama i conflitti ed è considerato piuttosto fortunato. Queste sue caratteristiche fanno presagire un anno di pace. In questi 12 mesi del 2023 tutti i 12 segni dell’oroscopo si troveranno a fare i conti con un momento in cui sarà necessario mettere da parte la forza. In quest’anno, inoltre, non è concesso procrastinare o essere pigri, grazie all’altra caratteristica chiave del Coniglio: la responsabilità. Il 2023 si prospetta dunque un anno interessante, soprattutto per i nati nel segno della Capra, del Maiale e del Cane, che tendenzialmente sono segni affini al Coniglio. I nati nell’anno del Gallo e del Serpente, al contrario, saranno meno fortunati quest’anno.
Che anno sarà per i nati nel segno del Coniglio?
Secondo l‘astrologia cinese, l’anno del proprio segno zodiacale è sfortunato. Cari nati nel segno cinese del Coniglio, preparatevi perché il 2023 sarà pieno di ostacoli e sfide!