Previsioni per l’Ariete 2021

Oroscopo 2021 Ariete, Toro, Gemelli, Cancro … Le ricerche più chiare sui futuri 12 mesi ipotizzano rivoluzioni interessanti, incontri piacevoli, fortune che spuntano in segni e lasciano altri, lune speciali e assetti di pianeti da tenere in considerazione.


L’oroscopo 2021 della fortuna è già qui e ci racconta molto di ciò che sogneremo. Segno per segno: ecco quello che ci aspetta!

Oroscopo 2021 Ariete, previsioni 2021 fortuna

C’è davvero di che essere contenti: avete ottime ragioni per festeggiare l’ingesso nel nuovo anno (il 2020 lo si abbandona molto volentieri). Succede che finalmente non abbiate più Giove e Saturno contro, che i due colossi si convertano finalmente anche all’Ariete diventando veloci amici del destino, fortunati compagni di una nuova avventura tutta da inventare, da esplorare.

Giove farà crescere le amicizie, ma anche le vostre prospettive migliori, quelle che danno del tu al futuro. Saturno invece saprà come rendere il tutto sostenibile, possibile.

Non dimentichiamoci di un Marte sempre diretto e spedito, un’energia che vi consentirà di non guardavi troppo indietro, il passato, è passato, non rinunciare a niente (come avete dovuto invece fare nel 2020). Per una volta le stelle riconosceranno i vostri sforzi, la vostra pazienza.

Translate »