Previsioni del Gemelli 2021

Oroscopo 2021 Ariete, Toro, Gemelli, Cancro … Le ricerche più chiare sui futuri 12 mesi ipotizzano rivoluzioni interessanti, incontri piacevoli, fortune che spuntano in segni e lasciano altri, lune speciali e assetti di pianeti da tenere in considerazione.


L’oroscopo 2021 della fortuna è già qui e ci racconta molto di ciò che sogneremo. Segno per segno: ecco quello che ci aspetta!

Oroscopo 2021 Gemelli, Previsioni 2021 Fortuna

L’anno che sta per iniziare sarà, per voi, soprattutto il tempo della curiosità, delle scoperte, delle invenzioni.

Le stelle del 2021 vi aiuteranno infatti a scoprire realtà e luoghi nuovi, diversi, a non rimanere troppo a lungo nello stesso posto.

Tutto merito dei trigoni di Giove e di Saturno, di quei grandi pianeti che renderanno brillante e urgente destino del vostro segno. Fatevi coccolare da Giove e dalle sue occasioni di crescita, di miglioramento (ma solo fino a maggio e poi in autunno).

Senza dimenticarvi di uno strepitoso Mercurio, pianeta che vi regalerà momenti particolarmente intensi e interessanti da gennaio a metà marzo, da maggio ai primi di luglio e poi, infine, da settembre ai primi di novembre. Non male.

Scopri importanti novità circa il tuo segno per capire quali importanti novità ti aspettano in questo 2021, grazie a questo fantastico libro.

Translate »