Previsioni del segno del Toro nel 2020

Tutti sanno quanto voi del segno del Toro siate lenti e progressivi nella conquista delle vostre posizioni nella vita. Così come nel raggiungimento dei vostri obiettivi.

Come tutti i segni di Terra preferite procedere per gradi, tenendovi alla larga dai rischi e dalle scommesse avventate, con prudenza.

E’ possibile che per tutto il 2020 si avveri un progressivo consolidamento delle posizioni acquisite, senza che vi siano ostacoli durante il cammino.

Il Toro nell’amore

Quest’ anno è un grande anno per voi ma non nel settore amoroso. Certamente il trigono di Giove può essere molto importante per vivere una storia sentimentale molto più interessante del passato ma se state pensando di incontrare la vostra anima gemella allora questo è un grosso errore. Innanzitutto se avete già una persona da amare, allora Giove e Saturno portano molta stabilità e decisioni importanti possono essere prese con il partner. Questa fase della vostra vita richiede molto impegno a livello sentimentale ma se l’amore è molto forte allora quello che capiterà sarà davvero magnifico e potrete godere di tantissime gioie anche in famiglia. Per quanto riguarda i cuori solitari il momento di trovare una persona con cui continuare la propria vita è forse arrivato. Giove semplifica questo processo evolutivo aiutando con la possibilità di fare alcuni incontri d’amore che magari non si baseranno su tanto eros ma soprattutto su una maturazione interiore che però potrà far evolvere la storia sentimentale per molti anni.

Il Toro nel lavoro

Progetti innovativi e tanta voglia di cambiare tutto, davvero insolita per personaggi del vostro calibro, attaccati alle proprie abitudini. Ad aprirvi gli occhi un viaggio di lavoro o di piacere, che amplierà i vostri orizzonti culturali, rendendovi più elastici e possibilisti. Inutile agitazione agli esami, con una solida preparazione alle spalle farete un figurone. Unica nota negativa la competitività, collaborare vi farà sentire in famiglia e anche le direttive del capo suoneranno meno irritanti. Urticanti le trattative prima di trovare un accordo con l’interlocutore, aggressivo solo perché insicuro. Rampanti gli investimenti, stavolta non avrete paura di osare.

Translate »