Previsioni del segno dei Gemelli 2020

I transiti del 2020 toccheranno solo indirettamente i Gemelli, perché vedono molti pianeti accomodarsi nel Capricorno, in posizione neutra rispetto al segno.

Ma il 2020 è l’anno in cui i maggiori riconoscimenti saranno riservati a coloro che sapranno dare valore all’organizzazione, alla concretezza, alla praticità, e in tutto questo anche l’impegno nel fissare i propri pensieri e obiettivi potrà essere ripagato dalle numerose presenze in segni di Terra.

L’impegno dei Gemelli, sin da ora, diventa quello di rallentare mente e movimento e trovare un po’ di fermezza nei suoi intenti e nei traguardi che vuole raggiungere, soprattutto in ambito professionale.

Amore

Questo nuovo anno non prevede eventi indimenticabili per voi in amore ma fortunatamente l’opposizione di Giove è scomparsa e questo significa che potete finalmente ritornare ad essere più sereni in amore. Le illusioni dei mesi passati sono scomparse e adesso potete gestire la vostra vita senza particolari problemi. Intanto se avete dovuto affrontare una separazione o un divorzio, la situazione può migliorare nettamente e problemi legali e burocatici relativi a tutto questo possono essere risolti facilmente ma se invece la vostra storia d’amore ha superato lo scorso anno con Giove in opposizione, allora i sentimenti potranno essere il veicolo per progettare una vita d’amore più completa. Diciamo che la seconda parte dell’anno è molto meglio per voi con una grande energia che proviene da Marte in sestile e che permette di essere molto seduttivi e magnetici soprattutto sotto le lenzuola anche se per voi il dialogo è più importante del sesso.

Denaro

La cosa più importante da sottolineare e ribadire è che da dicembre dello scorso anno Giove non è più opposto e questo vuol dire che questo è un anno molto più generoso con te, anche se dobbiamo dire che durante i mesi iniziali e finali qualche Gemelli deve ancora affrontare dei blocchi, dei ritardi dal punto di vista economico e burocratico e grandi moli di lavoro. In particolare febbraio e marzo si riveleranno piuttosto pesanti da sopportare e pieni di discussioni con capi, colleghi, collaboratori in merito a certi ruoli, mansioni e a tal proposito si consiglia di non essere troppo polemici se non si vuole rischiare di perdere il posto, senza contare che se certi conflitti durante il 2019 non sono stati ben risolti, si possono ripresentare in maniera ingigantita proprio nei primi mesi del 2020.

Translate »