Previsioni astrali 2020

Certamente, sarete curiosi sugli eventi che l’Oroscopo 2020 ha in serbo per voi. Il nostro oroscopo vi dirà in quale direzione la vostra vita è diretta. Per tutto l’anno 2020, ci sarà un desiderio di cambiamento.

La ragione per il quale questo avverrà, sarà la posizione di Urano in Toro, la quale durerà fino ad Ottobre. A causa di ciò, le nostre credenze, valori e tradizioni familiari risulteranno obsolete, e cercheremo di sostituirle con delle nuove e migliori. Tuttavia, allo stesso tempo, davanti a noi ci potrebbero essere dei colpi di scena nelle relazioni interpersonali.

Ariete

Tutte gli Arieti dovranno prepararsi ad un anno di trasformazioni. L’Oroscopo del 2020 per loro è un test di pazienza e resilienza; ma grazie a questa esperienza, saranno piů saggi di sempre. Le persone nate sotto questo segno fiero dominato da Marte, dovranno aspettarsi un’aumento di pressione in entrambi lavoro e vita personale.

All’inizio dell’anno, sarete in discesa, ma in termini di lavoro e vita personale, tutto rimarrŕ lo stesso. Vi sentirete in bisogno di rimanere per conto vostro, per risistemare il camminpo della vostra vita, e, le scelte che avete preso fino ad ora. Non avete paura di prendervi un momento solo per voi stessi. Questo anno è a favore del vostro segno.

Ariete nell’amore

Nel 2020, voi Ariete avete gli strumenti per risultare protagonisti della vita affettiva. Marte, vostro pianeta protettore, forma una posizione positiva e duratura con il vostro segno da Luglio a fine anno. Ci saranno molteplici occasioni per conoscere meglio una persona che può rivoluzionare la vostra esistenza in maniera felice. Se siete già impegnati in una relazione seria, avrete l’opportunità per fare il prossimo passo importante con la persona amata ed essere ancora più in sintonia con lei. Fate attenzione al primo mese del nuovo anno.

La carriera lavorativa dell’ariete

Lavoro: La posizione difficile di Saturno vi rende poco attivi, per quanto riguarda studio e professione, nel 2020. Voi Arietini tenderete a non fidarvi a sufficienza delle occasioni che vi si presentano. Eppure, alcune di essere potrebbero essere davvero redditizie per la vita lavorativa! E’ il caso di recuperare la fiducia nelle situazioni prospetticamente positive, nonché nel prossimo. Non dovete pensare che tutti cerchino ce l’abbiano con voi; altrimenti, vi farete sfuggire delle congiunture più che positive. A Maggio, in particolare, ci sarà qualcuno che vuole cominciare un nuovo progetto con voi. Siete sicuri che questa persona davvero non abbia le carte in regola per farvi investire su di lei? Riflettete prima di agire.