Previsioni anno 2021 Segno della Vergine

Cosa vi porta di nuovo l’ Oroscopo 2021 della Vergine? Lo chiedo a voi: cosa volete davvero Vergine?

Esprimete un desiderio come se foste di fronte alle candeline della torta di compleanno. Si sa che che per voi esprimermi è difficile, c’è sempre un sottofondo di “contegno” che vi rende complicato fare quello che altri fanno ogni giorno: dichiarare al mondo che avete bisogni e desideri, abbiate il coraggio di dichiararlo, urlatelo, questo anno potete farlo.


Siete, invece, più inclini a mettervi al servizio dei desideri altrui, o al servizio di ciò che “è giusto”, “è opportuno”, “è ragionevole”: questo 2021 è invece un anno in cui fermarsi a riflettere se la vostra vita vi rappresenta davvero e cosa potete lasciarvi alle spalle per fare un reale balzo in avanti, e che balzo!!!

I Pianeti della Vergine

I pianeti che vi toccano in questo nuovo anno sono i medesimi dell’anno scorso: cambieranno solo le persone maggiormente toccate dal gesto fatidico in base al giorno di nascita. Quindi, le tre parole chiave per il vostro 2021 saranno: Cambiamento, Ampliamento degli orizzonti e potere personale. Tre obiettivi da perseguire in modo diverso, in base alla vostra decade.

Previsioni interessanti per l’anno 2021

Però anche se le previsioni saranno diverse, c’è una riflessione che funziona per tutti. Riguarda l’atteggiamento mentale da tenere mentre facciamo esperienze ed evolviamo..

Spesso ci spaventa perché pensiamo che cambiando rischiamo di perdere una parte importante di noi, ma questo non è vero. In realtà, noi siamo quello che siamo proprio grazie ai cambiamenti che abbiamo vissuto e nessuno di quei cambiamenti ci ha fatto perdere qualcosa, ma semmai, ha aggiunto.

Tutto ciò che eravamo resta con noi, le esperienze nuove si vanno a mixare con quelle che ci accompagnano da tempo per creare una persona nuova che è la stessa di prima ma anche una persona nuova. Per questo la frase che ho scelto per voi:

Scopri le previsioni astrologiche, e svela i misteri del tuo segno, clicca QUI’


Impara l’antica arte di imparare, restando però te stesso, sempre“.

Translate »