Previsioni 2021 per il Segno del Toro

Oroscopo 2021 Ariete, Toro, Gemelli, Cancro … Le ricerche più chiare sui futuri 12 mesi ipotizzano rivoluzioni interessanti, incontri piacevoli, fortune che spuntano in segni e lasciano altri, lune speciali e assetti di pianeti da tenere in considerazione.


L’oroscopo 2021 della fortuna è già qui e ci racconta molto di ciò che sogneremo. Segno per segno: ecco quello che ci aspetta!

Oroscopo 2021 Toro, Previsioni 2021 Fortuna

È probabilmente arrivato per voi il momento di fare sul serio, di dare retta cioè all’energia di quei pianeti – quella di Giove e di Saturno – che vi chiederanno di fare il salto, di mettercela tutta per passare allo step successivo, adesso si fa sul serio. Sarà un anno ricco di impegni, di cose da gestire e da migliorare, con buoni risultati.

Ma le stelle hanno previsto persino una pausa per non stancarvi troppo: grazie ad un Giove che, da metà maggio fino a fine luglio, smetterà di chiedervi l’impossibile e favorirà i risultati concreti, le risposte tanto attese. Grandi promesse di cambiamento direttamente da Urano fino ad agosto, dopodiché tutto sarà più immobile, meno movimentato.

E poi Nettuno, una garanzia di sogni innocui e colorati per la prima parte dell’anno. Un adagio che si ripete.

Scopri la tua affinità con altri segni:

Svela misteri per capire quali bellissime novità ti aspettano in questo 2021, abbiamo creato un libro per capire più da vicino quali saranno i tuoi momenti vincenti.

Translate »