Previsioni 2021 del Segno del Leone

Oroscopo 2021 Leone… I prossimi 12 mesi riguardano nuove strategie amorose, cambi di lavoro, fortune & lune. In pratica: l’oroscopo 2021 del Leone, ecco tutto quello che ci aspetta!

Previsioni 2021 amore per il Leone

Saturno è contrario, ma questo non promette necessariamente un anno dai sentimenti spenti, difficili, distratti.

È chiaro che il pianeta della perfezione non aiuta proprio ad alleggerire, ma è anche vero che, nel corso del 2021, avrete la possibilità di definire meglio la vostra posizione con un rapporto, provando a consolidarlo, a farlo crescere.

Oppure, se proprio non sarà possibile, decidere che sia arrivato il momento di dirsi tanti saluti e grazie. Erotismo e passioni al massimo da metà giugno fino a fine luglio (l’estate è salva) grazie al passaggio di Marte nel Leone, dolcezza e coccole assicurate invece da Venere tra marzo e aprile e poi ancora in luglio. e la luna cosa ne pensa?? La luna promette novità e sorprese interessanti (o poco prima) e nella prima settimana di agosto.

Previsioni 2021 lavoro per il Leone

Due i pianeti che avranno maggiore influenza sule sorti e i destini legati alla professione, alle azioni.

Il primo è Urano, astro delle rivoluzioni che funziona però a singhiozzo, che vi darà una mano (se vorrete cambiare o sovvertire) fino all’estate, per poi – da agosto in avanti – consigliarvi vivamente prudenza, stabilità. E poi la dolcissima Venere, il pianeta che vi porterà fortuna soprattutto da metà marzo a metà aprile e poi da metà maggio fino all’estate, che vi consiglierà invece ad andarci piano in febbraio e in settembre.

Concludendo con la precisione delle Lune: con nuove possibilità di crescita e di miglioramento grazie al novilunio dell’11 maggio, con il bisogno di fare il punto della situazione alla luce del plenilunio di metà novembre.

Previsioni 2021 Fortuna Segno del Leone

Le opposizioni – in astrologia – non rappresentano solo uno scontro o una frizione, ma possono indicare anche una buona occasione per confrontarsi, per dialogare, per mettersi alla prova. Eh sì: il fatidico “Saturno contro” si avvera insieme a un “Giove contro”, per questo i primi cinque mesi del 2021 trascorreranno prendendo confidenza con le nuove sfide, con nuove realtà relazionali tutte da vivere e da sperimentare.

Giove, però, vi concederà una lunga pausa, dal 14 maggio fino a fine luglio, in modo che la vostra estate possa essere più allegra, spensierata, che qualcosa di bello possa accadere. Verso agosto non crederete più nei cambiamenti improvvisi o nelle cose che cambiano da sole in modo del tutto casule, perchè Urano renderà molto difficile questa mutazione.

Translate »