Un legame sentimentale pronto a spiccare il volo! Quella tra Ariete e Gemelli potrebbe essere una coppia fantastica legata da una grande affinità.
I due vanno veramente bene insieme. Continua a leggere e scopri con noi tutto il necessario per capire come vivere al meglio una storia tra i due segni.
Ariete e Gemelli vanno d’accordo?
Ricerca di novità, innovazione, nuovi stimoli. Sono gli elementi di affinità che legano la relazione che si instaura tra Ariete e Gemelli, non importa se uomo o donna, e che contraddistinguono entrambe le persone nate sotto tali segni. La ricerca di nuove esperienze sicuramente allontanerà la noia da questa unione e ne aumenterà la compatibilità.
Se quella tra Ariete e Gemelli è una coppia, non importa in che combinazione uomo o donna, legata da sentimenti più profondi sarà la convivenza a portare la stabilità necessaria a far rimanere entrambi i componenti con i piedi per terra. I due segni infatti sono complementari uno all’altro. Il primo è caratterizzato da attività, dalla volontà di iniziare le azioni. Il secondo invece sa essere un ottimo gregario, incoraggiando e accompagnando i desideri dell’altro. Ma quanto sono compatibili?
Nessuno dei due ama le situazioni stagnanti o caratterizzate da noia. Non aspetteranno di trovarsi in una condizione di stallo e sicuramente non cercheranno di accontentarsi, ma andranno alla ricerca di ciò che li farà stare meglio. L’Ariete cercherà stimoli nelle sfide, mentre il Gemelli con la sua intelligenza e loquacità creerà situazioni divertenti. Non si tirerà indietro e al bisogno inventerà anche innocenti bugio o racconti ingigantiti, per renderli appaganti per il partner.
Un altro aspetto fortissimo di una coppia formata da questi due è la comunicazione. Lo scambio costante e, per la maggior parte delle volte, costruttivo, porterà la loro unione su un altro livello.
- Meditare con i nostri Amati Cristalli
- I 4 Segni Zodiacali che a marzo troveranno Amore e Fortuna
- Significato di Saturno nell’oroscopo
- Saturno in Astrologia – simbolo di Spiritualità
- Segni Fortunati in questo 2023
Ariete e Gemelli a letto quanta passione!!
Una relazione d’amore e di passione trascinante quella composta da Ariete e Gemelli, non importa se uomo o donna. Uno farà da traino all’altro in situazioni diverse, la noia non li coglierà mai! La continua necessità di comunicare in modo costante e costruttivo porterà a poter discorrere tranquillamente di problemi, litigi e incomprensioni. Ma non solo. Un’ottima capacità di esprimere i propri pensieri può portare il modo di vivere la relazione e l’attività sotto le lenzuola ai massimi livelli possibile.
Inoltre sia uno sia l’altro segno apprezzano in modo particolare la libertà di scelta e di movimento. Per questo motivo, soprattutto all’inizio non chiederanno al proprio partner un impegno completo l’uno dall’altro. In ogni modo possibile manterranno la freschezza dei sentimenti e l’interesse reciproco per molto tempo a venire.
Parlando dell’attività a letto, inoltre, si può dire che si completeranno a vicenda. Gemelli, arioso, porterà il romanticismo e la dolcezza nella vita sessuale della coppia. Ariete invece è infuocato e passionale.
Un matrimonio tra i due sarebbe in grado di portare a un’unione veramente felice: la compatibilità non mente! Uno non permetterà all’altro di annoiarsi. Cercheranno occasioni anche al limite per intrattenere il partner, dimostrando ascolto l’uno per l’altro.