Giove favorevole per i segni di fuoco

Il passaggio del pianeta della fortuna Giove dal segno scorpione al segno sagittario porterà cose positive ai 3 segni di fuoco: ariete, leone e sagittario e cambiamenti e cose fortunate ai due segni di aria bilancia e acquario oppure no ed il segno gemelli in opposizione al sagittario subirà cambiamenti sfavorevoli, sfortunati, non buoni? Giove passa ed entra nel segno sagittario il giorno 8 Novembre 2018 restando fino al giorno 3 Dicembre 2019. Una data importante.

Segni favorevole del passaggio di Giove

Quali saranno i segni a cui porterà un anno di fortuna Quali saranno i segni più fortunati e baciati da Giove nell’anno 2018 e nell’anno 2019 Cosa comporterà avere il pianeta Giove in transito nel segno zodiacale del sagittario dall’ 8 Novembre 2018 fino al prossimo autunno 2019 ed oltre e cioè fino al giorno 3 Dicembre 2019 Qual è il significato di Giove in transito nel segno dello sagittario (segno di fuoco) dall’ 8 Novembre 2018 fino al 3 Dicembre 2019 Giove che sta passando nel segno del sagittario che significa per ariete, toro, gemelli, cancro, leone, vergine, bilancia, scorpione, sagittario, capricorno, acquario, pesci Cosa succede al segno dell’ariete, toro, gemelli, cancro, leone, vergine, bilancia, scorpione, sagittario, capricorno, acquario, pesci con il passaggio di Giove, pianeta della fortuna e dei successi, nel segno di fuoco del sagittario nel 2018 e 2019 Giove in transito nel segno del sagittario a degli effetti inaspettati ma favorevoli  per i 12 segni zodiacali. Quali segni saranno favoriti e chi no, che segni sono favoriti dal suo passaggio.

Cosa significa quando il pianeta Giove passa in transito in sagittario per il mio segno

Giove è un pianeta di solito troppo sopravvalutato da molti astrologi. I suoi passaggi sono sempre considerati positivi soprattutto per i segni che catturano un suo aspetto di sestile o trigono ma soprattutto per il segno in cui esso transita (aspetto di congiunzione). I passaggi di Giove vengono ritenuti abbastanza importanti perchè esso impiega circa 12 anni per fare il giro dell’intero zodiaco. Ecco quindi che passa su ogni segno una volta ogni 12 anni circa. Diciamo subito che però i suoi passaggi non sono così fondamentali e tali da modificare radicalmente in meglio la vita di un segno e quindi di una persona. Però possono agevolare idee, progetti, iniziative, possono portare occasioni buone da sfruttare e dare tanta voglia di fare cose nuove.

READ  Oroscopo Cinese: Guida completa ai 12 animali zodiacali

Un 2019 speciale per il Sagittario

Sagittario, se credete che Giove sia il pianeta della crescita e della fortuna, allora il vostro 2019 potrebbe essere un anno davvero molto speciale. Perché Giove nel Sagittario trova il suo domicilio, ovvero può dare il meglio e il massimo. Qualcosa che deciderete di vivere con o senza gli altri e anche in primavera, quando cioè ci sarà chi vi chiederà tanta attenzione. Ma voi starete pensando a come diventare grandi, importanti e come raggiungere risultati egregi come nella natura del segno del Sagittario.

Ma quali sono i segni con cui andate maggiormente d’accordo?

Indispensabile potervi accompagnare con personaggi sinceramente ottimisti, capaci cioè di riconoscere la vostra energia e di accompagnarla, senza però mai ostacolarla. Puntate su chi sia carico di passione e di calore, puntate sul fuoco ardente (e fortunato) di un Leone o di un Ariete. Il vostro elemento non vi tradirà.

Translate »
Verified by ExactMetrics