Likemenù il tuo Menù Interattivo

Likemenù è un sistema innovativo costruito e basato su di una Intelligenza Artificiale, che permette non solo di avere traduzioni precise e fedeli, “in quanto l’intelligenza artificiale che presiede alle funzioni di Likemenù“, ma anche di capire il senso e il contesto della frase.

A chi è rivolto Likemenù

Likemenù – Il tuo menù interattivo, si rivolge al settore HO.RE.CA, a tutte le attività ristorative comprese le cantine vinicole, quindi molto utile anche per i produttori di vini e prosecchi.

In particolar modo è utili per ristoranti, pizzerie, hotel, agriturismi, alberghi o residence, cantine.

Come funziona Likemenù

Likemenù è un sistema innovativo, l’unico nel mercato ad essere basato su di una intelligenza artificiale, che attraverso un qrcode, permette al tuo cliente di entrare in un mondodi informazioni utili che un menù cartaceo non potrebbe avere, queste informazioni sono relative ad esempio alla tracciablilità delle carni, ad ingredienti sani o biologici se l’attività usa prodotti bio, o ingredienti a km zero, etc.

Likemenù ti permette con un semplice click di avere sul tuo smartphone un menù interattivo da dove poter scegliere cosa mangiare cosa bere, avendo molte informazioni che ti vengono in aiuto per scegliere sempre il piatto giusto.

Entra nel sito

All’interno troverai anche la possibilità di scegliere la lingua che preferisci tra 8 lingue diverse, un menù semplice ed intuitivo che permette ai ristoratori di personalizzare il proprio menù con facilità aggiungendo immagini descrizioni ed alcune opzioni molto utili che serviranno al tuo cliente per avere tutto sotto controllo con un semplice sguardo, acquistando sempre i piatti migliori abbinandoli a vini con schede tecnice intelligenti utili sia ad intenditori di vini ma anche a chi vuole semplicemente bere un vino di qualità senza essere un esperto o un sommelier.

Il menù può essere personalizzato o comodamente seduti tramite un desktop, oppure attraverso il proprio smartphone, Likemenù è molto versatile, può essere utilizzato anche da mobile, inserendo immagini e descrizioni per personalizzare il proprio menù.

Il sistema di likemenù rende il tuo lavoro più semplice, divertente e remunerativo, infatti è stato pensato proprio per formare il personale di sala e marginalizzare maggiormente il tuo locale.


Translate »