I nostri amati cristalli possono davvero aiutarci a ritrovare equilibrio forza e farci rinascere a nuova vita.
Possono riequilibrarci il nostro micro cosmo che è in noi, sapevi che se adeguatamente coccolato può anche farci vedere attraverso la nostra aura una parte significativa del futuro che abbiamo disegnato?
Perchè caricarlo?
I cristalli vanno caricati attraverso metodologie particolari perchè attraverso questa semplice pratica possiamo comunicare con loro. Possiamo entrare in contatto con l’energia che hanno creare uno scambio energetico tale che possa farci entrare in un contatto ancestrale e angelico.
Come caricare un cristallo
Il cristallo innanzitutto va purificato attraverso un ruscello di acqua o attraverso acqua di rubinetto. Possibilmente meglio acqua di montagna per circa dieci secondi, voglio immergere i cristalli nell’acqua limpida di una sorgente o di un fiume.
Tuttavia, non deve essere inquinata. Poi bisogna chiudere gli occhi e proiettare il proprio cristallo nella nostra testa, dopo di che si può procedere ad un caricamento possibilmente con radicamento terreno.
Qui ci sono diversi modi per procedere i più conosciuti sono:
- Caricamento con la terra: Attraverso sale grosso sopra e sotto per circa 3 ore lontano da fonti di calore o umidità.
- Caricamento attraverso la Luna: Altra modalità che preferisco e, che adotto, durante la notte sotto ai raggi lunari in luna crescente possibilmente in luna piena. Qui avviene la massima rifrazione e il massimo caricamento.
- Caricamento tramite una drusa di ametista: ultimo caricamento ma non ultimo, collocare il tuo cristallo vicino ad una drusa di ametista per una notte intera ed ecco che io realizzo questa magia.
Il cristallo può farmi realizzare un desiderio?
Certo lo abbiamo detto diverse volte un cristallo se amato se trattato bene se tenuto sempre con noi possibilmente sul chakra del cuore ci può dare tanto deve essere cullato come fosse un figlio.
Deve essere preparato da uno sciamano o da persone capaci come noi va programmato con delle tecniche antiche per far si che il tuo cristallo esprima la massima energia e tutta la magia che può sprigionare senza limitarlo, libero di esprimersi libero di percorrere i sentieri ancestrali e spirituali che possono renderti libero.
Posso caricarlo con una orgonite?
Si possiamo caricarlo e purificarlo tramite orgonite: dobbiamo posizionare i cristalli alla base di un obelisco o orgonite. Sarà posto al centro di un vassoio di legno o in terracotta (e non in metallo).
In particolare, occorre tenere presente che la punta dell’obelisco, e dell’organite la quale ha spesso forma triangolare, crea un campo energetico di intensità pari a quello di una piramide. Perciò espande tanta forza e incanala altrettanta energia cos da creare un campo e una barriera energetica ideale.