Pietra Morione come Antistress

Il Morione è una varietà ormai rara del quarzo affumicato. Affronta con coraggio i periodi di avversità. Antistress.

Risolve i conflitti con il prossimo, evita che i sentimenti interferiscano col pensiero. Di aiuto per i dolori di schiena. Assorbe le radiazione dannose. Protegge da intrusioni energetiche arrivando a ricucire i tagli nell’aura. Protegge dalle energie negative. Attenzione! Molto del Quarzo Morione che si trova in commercio è irradiato artificialmente. I Cristalli che vi proponiamo sono naturali, provenienti dal Congo.

Benefici per il corpo

Si dice che il quarzo fumè combatta in qualche modo gli effetti negativi delle radiazioni e dai materiali radioattivi, assorbendoli. Può essere usato come terapia complementare per alleviare crampi muscolari, dolori alla schiena e ai muscoli. Viene usato per trattare i reni, il pancreas e per aiutare il corpo ad espellere le tossine. Protegge i nervi, i muscoli e rigenera i bronchi.

A quale Chakra appartiene

I CHAKRA
Il quarzo fumé è una delle pietre più potenti quando si tratta di purificare il chakra della radice. Bilancia le energie sia qualora vi fosse un blocco o un funzionamento eccessivo. Lavorare sul primo chakra con il fumé vi permette anche di aumentare la resistenza fisica.

Posizionando due quarzi fumé sotto la pianta dei piedi, due sull’inguine e due sul palmo delle mani si attiva una profonda energia di guarigione e di riequilibrio per tutti quanti i centri energetici.

Translate »