Controllare e sviluppare la telepatia

Un argomento seguito che suscita perplessità ma anche forte curiosità, la Telepatia che spesso si vede anche in alcuni personaggi di alcuni film, lascia intendere che forse tutti noi ne siamo capaci, in effetti è un senso in più che abbiamo ma molto potente se sviluppato a dovere.

Dormiente in molti di noi, praticamente tutti ne sono contagiati, ma che non sappiamo come sviluppare e spesso temiamo questa capacità che potrebbe darci maggiore comunicazione umana probabilmente risolvendo molti conflitti che gli essere umani si portano dentro da generazioni.

La telepatia è la trasmissione di contenuti o pensieri psichici tra persone,senza l’utilizzo degli altri 5 sensi. Si tratta , quindi, di una forma di percezione extrasensoriale.

Molto importante è dire che l’esistenza della telepatia è molto discussa da diversi scienziati, alcuni credono nella sua esistenza altri no. Sono stati realizzati tutti i tipi di esperimenti necessari durante la storia.

Molte persone raccontano che sono capaci di comunicare in maniera telepatica con altre persone. Molti considerano assurda l’esistenza di straordinaria capacità umana, invece altri credono fortemente a questo tipo di capacità che tutti possiamo sviluppare e che è dormiente dentro di noi.

Basta pensare che non è raro sentire che 2 fratelli o amici stretti pensino alla stessa cosa nello stesso momento, o dicano la stessa identica cosa. Tuttavia questo tipo di connessione non è volontaria ma spontanea,e questo rende ancora più difficile riuscire a controllare la telepatia.

È facile distruggere la teoria di 2 persone che sono capaci di comunicare con la mente,così come in un momento vennero ridicolizzati chi assicurava che la terra era sferica…Tuttavia è affascinante sapere che certe volte si anticipano le idee e pensieri di altri senza volerlo…

Come funziona la Telepatia

Di solito, i risultati telepatici migliori si ottengono quando sono coinvolte persone unite da un forte legame emotivo e sentimentale. La coppia telepatica prevede un agente (chi trasmette) e un percepiente (chi riceve) e funziona di più se i due sono uniti da un legame affettivo o sentimentale, siano cioè innamorati, o madre e figlio, amici per la pelle o compagni che abbiano condiviso momenti emozionanti.

tieni a mente questi importanti punti e provaci anche tu:

Esercizi fondamentali per sviluppare la Telepatia tra esseri umani

1. Credici fino in fondo di poter sviluppare questa capacità. Il dubbio non ha posto quando cerchi di avere successo in un’impresa. Questo è vero soprattutto con la telepatia, dal momento che gli scettici non sono quasi mai in grado di scoprire i loro talenti in questo settore, e quindi rimangono perdenti.
2. Chiedi a un amico o a un parente che non sia scettico di aiutarti, concentrandosi su un’immagine o un oggetto. Potrai poi cercare di concentrarti sui suoi pensieri e registrare tutto ciò che sta vedendo. E’ meglio se quello che sta pensando sia in grado di evocare una forte emozione, stupore, eccitazione, rabbia o qualsiasi altro sentimento intenso. “questo aiuta ad intensificare l’esperienza e ad imprimere forza per la riuscita dell’esperimento.

Questo crea forti onde di energia che sarai in grado di captare più facilmente.
3. Rilassa la mente e cerca di non pensare troppo a raccogliere ciò che l’altra persona sta pensando o provando. La concentrazione non è fondamentale se è troppo massiva,. potrebbe risultare contro producente se ti concentri troppo perdendo di vita ciò che realmente devi fare, dal momento che la tua mente deve essere aperta a ricevere tutti i segnali emessi.
4. Rimuovi tutte le distrazioni: orologi, telefoni, televisori e radio. Tutti questi elementi possono potenzialmente rompere la tua concentrazione e ostacolare seriamente la capacità di sviluppare e usare la telepatia, quando fai questi esercizi è come se meditassi, perciò silenzio assoluto è la chiave del successo.
5. Registra qualunque immagine o pensiero telepatico ti raggiunga. Può essere utile avere un foglio nelle vicinanze dove disegnare immagini o scrivere le parole che hanno fatto capolino nella tua testa.
6. Analizza qualsiasi immagine, emozione o idea ricevuta. Potrebbe non avere senso compiuto per te in un primo momento, ma man mano che si diventa più familiari con la telepatia, sarai in grado di interpretare e capire le visioni molto più velocemente e con facilità.

Translate »
Verified by ExactMetrics