29 Marzo 2017

Sesso & Amore

 Avventurosi e impulsivi, i nati sotto il segno dell’Ariete sapranno imporsi (e lo faranno preferibilmente da dietro). La posizione che riflette il loro mood è quella doggy style: questo segno ama prendere in pugno la situazione e dominare, quasi alla 50 sfumature. Se cercate un rapporto energico e diretto, non vi resta che mettervi con un Ariete.


Non bisogna aspettare molto per accenderli sessualmente! Per loro non fare godere una donna è una sconfitta, un attentato al loro Ego. Possono quindi prestarsi a giochi prolungati, carezze, parole dolci pur di soddisfarla. Amano il sesso veloce, ma non sono attratti da donne che si offrono troppo facilmente. Cercano il pericolo, la sfida e l’avventura.
La sua donna ideale Dev’essere scattante e sportiva ma con zone di morbidezza in questo corpo tonico perché lui possa toccare e palpare.
Come conquistarlo Abbigliamento sexy, fantasia e trasgressione.

 

 

 

Il Toro è un segno pigro e persistente: tollerante e accondiscendente, vi lascerà prendere le redini, ma sarà lui a guidare la cavalcata. Questo segno è molto pratico e affidabile (preservativo assicurato), perciò non aspettatevi una storia da una notte, perché può essere anche molto possessivo. Ricordate che il Toro non ama emozioni troppo forti, siate gentili.
L’erotismo dell’uomo Toro  
Ama il sesso tradizionale in un grande, solido letto, con soffici cuscini e una calda coperta. Durante l’amplesso non distraetelo! Dovrebbe infatti ricominciare daccapo per ricreare la stessa atmosfera. Nelle loro fantasie erotiche, uniscono i piaceri del sesso con quelli della tavola.
La sua donna ideale Deve essere focosa e maliziosa, concreta e pragmatica. L’immagine di una donna che in modo allusivo mangia fragole, gelati o banane è molto eccitante per lui.
Come conquistarlo Una cena gustosa con finale infuocato.

 

 

I Gemelli sono pieni di energia e di immaginazione. Amanti del sesso orale, sono caratterizzati da frequenti sbalzi di personalità, grazie ai quali a letto potrete sperimentare cose sempre nuove. Segno curioso e spontaneo, dai Gemelli ci si può aspettare di tutto, persino una performance degna di uno strip club. Attenzione, però: a caratterizzarli c’è anche un po’ di superficialità e la voglia di chiacchierare troppo. Non stupitevi, quindi, se tutti saranno a conoscenza poi delle vostre misure. La noia non s’addice a questo segno: aspettatevi momenti vivaci e molto animati.
l’erotismo dell’uomo Gemelli  
La sua avventura sessuale perfetta è la scoperta di una persona “misteriosa” e stimolante, in un gruppo di nuove conoscenze, durante un party. La sua alcova ideale è una lussuosa camera di hotel, tra lenzuola di seta, champagne, parlando e avvicinandosi lentamente alla giusta “temperatura” sessuale. E’ pronto ad abbandonarsi a qualsiasi donna che catturi la sua fantasia.
La sua donna ideale Deve essere elegante e di bella presenza, estroversa e comunicativa.
Come conquistarlo Un giusto mix di fantasia, arguzia ed eleganza, con un pizzico di lusso.

 

I nati sotto questo segno sono molto sensibili e affettuosi: sono protettivi e amano far star bene il proprio partner. La posizione a loro più adatta, perciò, e quella in cui i due amanti sono stretti in un abbraccio e fondono i loro movimenti, perdendosi l’uno negli occhi dell’altro. Il Cancro è sentimentale e romantico, quindi aspettatevi coccole e tantissime attenzioni. Se non siete interessati meglio avvisare subito e non alimentare false speranze: la prenderebbero molto male.
L’erotismo dell’uomo Cancro 
Sono assai fantasiosi soprattutto con un partner che sappia “giocare”. Amano le luci soffuse. Altrimenti prediligeranno l’opposto: un luogo all’aperto, assolato, deserto e vicino all’acqua. Ovviamente senza essere visti o spiati. Non disdegnano gli spogliarelli, ma preferiscono un seno che si intravede dalla scollatura o un corpo che traspare da un vestito bagnato.
La sua donna ideale È molto femminile e con seni abbondanti da palpare e leccare.
Come conquistarlo Un profumo particolare, intimo sexy, una sapiente scollatura o un pantalone a vita bassa.

 

Il Leone ama stare al centro dell’attenzione, quindi, in ogni posizione sessuale tendono ad essere le vere stelle del gioco. Adorano regalare esperienze uniche: li sentirete ruggire… e se esagerate sentiranno anche i vostri vicini. Segno di fuoco, le sue storie d’amore sono intense e passionali. Non stupitevi se vi chiederà di farlo davanti allo specchio o di filmarvi nell’atto per divertirvi un po’
L’erotismo dell’uomo Leone                                                                          
Adora il mistero. Immagina una donna con una maschera e che non dica una parola, solo lo accarezzi e lo baci con passione. I maschi di questo segno possono dominare sulla donna nell’accoppiamento oppure recitare la parte del “leone pigro” che si fa accarezzare, coccolare, viziare e coprire di attenzioni, come un vero re. Sogna di fare sesso con due donne.
La sua donna ideale Capelli lunghi e un po’ selvaggi, seni sodi e ben fatti.
Come conquistarlo Sperimentando nel sesso e alternando coccole e dolcezza a momenti di puro amore fisico.

 

Pratici, precisi e meticolosi, il segno della Vergine ama qualsiasi posizione che miri alla stimolazione diretta del clitoride. Le persone di questo segno tendono ad essere perfezioniste e veramente autocritiche, per cui se non cogliete subito il punto, passeranno direttamente oltre. Essendo metodiche e legate alla logica, non aspettatevi posti anomali per fare sesso: dimenticate lavatrici, scrivanie o auto. Ad ogni modo, sapranno stupirvi anche restando a letto.
L’erotismo dell’uomo Vergine 
Ama accostare subito i due corpi nudi. Ma che il corpo di lei sia ben lavato, profumato (con fragranze naturali, ecologiche o alternative) e curato ovunque. Ama rilassarsi e studiare il corpo della partner, per leccare e toccare i suoi punti più sensibili. Adora poi chiudere gli occhi, mentre lei si prende cura dei suoi genitali con mani, lingua e bocca.
La sua donna ideale Ha un fisico longilineo, seni piccoli e un sedere sodo. Pulita e disponibile.
Come conquistarlo Stanza profumata, luce soffusa e un sensuale massaggio.

 

 Si dice che le persone nate sotto il segno della Bilancia ci sappiano davvero fare. Diplomatiche, tranquille, ma anche superficiali, sono sempre attente ad essere al top per avere la certezza che tutti le stiano osservando. Amano divertirsi; complimenti e moine sono sempre apprezzati.
L’erotismo dell’uomo Bilancia 
Ama molto lo svago e il divertimento. Sesso compreso. Si innamorano di donne bellissime, ma non devono essere stupide. Apprezzano le raffinatezze e la cura nei dettagli. Adorano l’intimo sexy femminile come raffinate sottovesti. Gradiscono essere legati al letto e massaggiati dalla partner, lasciando che sia lei a condurre il gioco.
La sua donna ideale È bella, colta, raffinata ed elegante. Bocciate quelle che non sanno curare il proprio aspetto e i dettagli.
Come conquistarlo Con un dialogo intelligente e arguto e una sottoveste di seta.

 

  Grandi osservatori, gli Scorpioni saprebbero riconoscere una bugia a chilometri di distanza, quindi non provate a fingere l’orgasmo. Indipendenti e in grado di ottenere tutto ciò che vogliono, sono i veri matador del sesso dello zodiaco. I nati sotto questo segno sanno bene come soddisfare se stessi, sono ricchi di risorse, dinamici e possono facilmente manipolare il partner (sessualmente, s’intende). Amano avere il controllo e dominare: come veri scorpioni, sanno dove colpire e lo fanno in modo deciso, perciò siate pronti a tutto.
L’erotismo dell’uomo Scorpione                                                             
Sono dotati di grande sensualità, non è facile eccitarli perché la loro fantasia erotica e abilità raffinata li rendono di “gusti” difficili ed è difficile sorprenderli. Amano meno il sesso orale , per loro è solo un gustoso “antipasto“. Hanno un notevole autocontrollo, ma non per il sesso. Quando hanno voglia di farlo, lo vogliono subito senza esitazioni, e ci riescono.
La sua donna ideale Passionale, istintiva e con un alone di segretezza e mistero.
Come conquistarlo Un’abile alternanza di finto disinteresse e sguardi maliziosi e furtivi.

 

 I Sagittario sono i self-service del gruppo. La loro forza e la loro stessa debolezza risiedono nella loro indipendenza, per questo motivo non hanno problemi ad insistere quando sono in grado di fare qualcosa in modo migliore rispetto agli altri. Filosofi e avventurieri, la libertà è al primo posto nella loro lista dei desideri. Vivono periodi alquanto scoordinati: da quelli in cui hanno più partner, ai momenti in cui si soddisfano da soli pur di non accontentarsi della persona sbagliata.
L’erotismo dell’uomo Sagittario                                                   
Non usa tecniche di seduzione perché fa innamorare con il suo charme! Cerca una donna che si getti con voglia, lussuria e gioia nel sesso, provocandolo con parole e gesti espliciti. Hanno molti orgasmi e non pretendono che la partner abbia le loro stesse esigenze in fatto di quantità, ma una donna inibita per problemi “morali” li infastidisce.
La sua donna ideale Allegra e ottimista, con senso dell’umorismo e dell’avventura.
Come conquistarlo Una serata allegra, con battutine piccanti ma non volgari e poi 15 minuti di “lotta erotica” con orgasmo finale.

 

 I Capricorni sono i missionari dello zodiaco (a buon intenditor, poche parole). Leali, coerenti e costanti, voi del Capricorno non sarete forse tra i più creativi, ma di certo ci sapete fare. Siete persone sulle quali è possibile contare sempre, anche dal punto di vista sessuale: prudenti e riservati all’inizio, siete in grado di ammaliare non appena iniziate a scaldarvi.
L’erotismo dell’uomo Capricorno                                                       
Raggiunge il successo e le soddisfazioni sentimentali più tardi degli altri segni. Hanno spesso un fascino più accentuato e autorevole con gli anni. Amano il sesso e imparano presto a soddisfare una donna, ma per eccitarli non basta la nudità. La loro libido è “esigente“. Ma il loro premio saranno prestazioni “ginniche” di tutto rispetto!
La sua donna ideale Fianchi larghi e busto esile, indossa intimo sexy ed è ben truccata. Come conquistarlo In una stanza calda e accogliente con profumi di incensi esotici, un enorme letto e vino d’annata.

 

  Pieno di inventiva e amante dell’avventura, l’Acquario è uno dei segni più perversi. Audace e ardito, questo segno ama sperimentare anche nel sesso, facendolo in modo del tutto insolito, libero da regole e convenzioni. Piacevoli per natura e inclini all’esperimento, voi dell’Acquario siete sempre pronti quando si tratta di incontri piccanti.
L’erotismo dell’uomo Acquario                                                   
È amante delle temperature calde. Preferisce il sesso su una spiaggia esotica o in una stanza di hotel ben riscaldata. Altrimenti, sarà anche lui freddo. Hanno una grande autostima sessuale. Amano flirtare ma possono esitare nel momento clou. Sono sportivi: una lunga notte di ripetuti amplessi non li spaventa, ma deve scoccare la scintilla.
La sua donna ideale Deve apprezzare il loro sesso lento e con preliminari delicati. Superflui l’intimo sexy e il trucco.
Come conquistarlo Con discrezione e senza aggressività, deve rivolgere frequenti complimenti.

 

Segno dei pesci - www.astrologiadivina.it  Il segno dei pesci è timido e sentimentale. I Pesci non fanno sesso, ma solo l’amore. La posizione sessuale che rappresenta a pieno questo segno è quella del cucchiaio: i Pesci si affezionano facilmente e sono molto attenti ai bisogni del partner, che viene prima di tutto. Ma sono anche vigorosi e molto sexy. Ogni tanto tendono a evadere la realtà, rendendo le loro scappatelle sessuali qualcosa di veramente fuori dal mondo. Conquistate un Pesci e sarete sicuri di essere conquistati a vostra volta per sempre.
L’erotismo dell’uomo Pesci 
Niente è semplice con loro: hanno una natura doppia che li rende sfuggenti. Vanno matti per la musica, che li spinge a muoversi in modo sensuale. Amano raggiungere l’orgasmo a ritmo di musica, meglio se rock o una potente sinfonia. Capiscono molto bene cosa una donna vuole e sanno incantarla abilmente.
La sua donna ideale Fantasiosa, femminile e senza paura di prendere anche l’iniziativa! Come conquistarlo Vestitevi in modo molto femminile e sensuale, con un filo di trucco e molto charme.