31 Maggio 2014

Oli Magici

oiomagFIAMMA DI DRAGO

Potentissimo ed infallibile composto magico il cui potere illimitato disgrega irreversibilmente ogni traccia di influenza negativa. Indispensabile per scaricare e neutralizzare qualsiasi oggetto ed elemento prodotto dalla pratica aberrante della Magia Nera. Si può utilizzare per case, ambienti, persone e ogni altra cosa per cui lo si ritenga necessario.

 

OLIO DELL’AMORE VITTORIOSO

Elemento magico utilissimo da utilizzare soprattutto prima di un incontro “speciale”. È infatti propiziatore di benevolenza e fascino. Può essere impiegato inoltre per proteggersi da malefici d’amore e per potenziare rituali connessi alla sfera sentimentale.

 

OLIO DELLO SCUDO MAGICO

Da utilizzare a scopo protettivo contro ogni influenza nefasta. Realizza una barriera occulta che difende magicamente persone e oggetti. Ottimo per neutralizzare materiale negativo.

 

OLIO DI PROTEZIONE OCCULTA

Elemento esoterico indispensabile nei rituali di alta magia come esorcismi, invocazioni, ecc. Preparato secondo la tradizione magica caldea questo olio protegge da eventuali attacchi occulti, evitando così di rimanere vittima di entità larvali ed inferiori.

 

OLIO MAGICO CONSACRATORIO

Olio propriamente magnetizzato per consacrare attivamente qualsiasi oggetto (talismani, spade, amuleti, bacchette, candele, ceri, coppe, incensieri, candelabri ecc.).

magic

 

OLIO MAGICO TERAPEUTICO PROTETTIVO

Prezioso olio indispensabile per potenziare qualsiasi tipo di pratica terapeutica (dalla pranoterapia ai rituali Magici). È propiziatore di guarigioni e benessere, proteggendo altresì da ogni insidia.

OLIO DI ARGAN TERAPEUTICO E STIMOLANTE

L’olio di Argan nasce dalla spremitura a freddo dei frutti della pianta di Argan ed è di facile assorbimento e non lascia tracce d’unto. E’ uno degli oli più importanti per il ringiovanimento cutaneo con elevato contenuto di vitamina E (il doppio della quantità presente nell’olio di oliva).
La vitamina E presente nell’olio di Argan agisce da antiossidante ed aiuta allo sviluppo e mantenimento delle funzioni del sistema nervoso e del sistema muscolare.
L’olio di Argan è altamente emolliente, stimola il rinnovo cellulare ed è usato per i massaggi come decontrattante muscolare.
L’olio di Argan contiene più dell’ 80% di acidi grassi che hanno azione benefica nei disturbi reumatici e cardiovascolari, contrastano i radicali liberi, proteggono i tessuti connettivi, stimolano e attivano l’ossigeno nelle cellule, migliorano le capacità cerebrali ed agiscono positivamente sul fegato e sulla digestione.
E’ inoltre ricco di acido linoleico che aiuta a regolare i valori del colesterolo nel sangue.
L’olio di Argan è usato anche per la cura del viso e del corpo e per i massaggi.

Dal nocciolo macinato nei frantoi si estrae un olio difficile da trovare. La sua resa è bassissima; occorrono 100 Kg per ottenere un litro di olio di Argan. Costa quindi molto caro. Nella cucina berbera l’olio di Arganier è molto saporito.

Viene usato anche come olio erotico in particolari zone erogene del corpo, molto stimolante e dal profumo afrodisiaco.

Pare anche che lolio di Argan sia usato in ambito alimentare in quanto sia fondamentale per prevenire il colesterolo, infatti oltre a stimolare l’apparato digerente riesce ad eliminare il colesterolo cattivo.

 

 

 

 

7 thoughts on “Oli Magici

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.