31 Maggio 2014

Erbe Magiche

Erbe magiche www.astrologiadivina.itLe erbe magicheTrifoglio
Usato da maghi e streghe, predispone alla sapienza e all’amore (un naturale Cupido insomma!)

Le erbe magicheMandragora
Magia e alchimia, quest’erba ha accompagnato storie e leggende che tutt’ora conosciamo. Ricchezza, fecondità femminile, vita sessuale attiva per gi uomini, la mandragora ha mille e uno poteri!

Le erbe magicheTimo
Purifica la mente, il corpo e anche il cuore. Avete qualche scheletro nell’armadio di cui non riuscite a liberarvi? Il timo è la soluzione ideale!

Le erbe magicheBasilico
Sotto l’influsso di Marte, il basilico che nel vostro balcone e nel vostro giardino regna così prosperoso, nasconde poteri collerici. Siete particolarmente irrequiete e vi irritate con poco? State lontane dal basilico, la situazione non potrebbe far altro che peggiorare!

Le erbe magicheRosmarino
Avete sofferto per una storia finita? Il rosmarino aiuta a ritrovare il sorriso dopo l’amore perduto. Un vero toccasana per i cuori infranti!

Le erbe magicheOrtica
Avete paura dei fantasmi? Stringete tra le mani un’ortica (si, fa malissimo, ma i fantasmi di più!)

Le erbe magicheMenta
Siete cagionevoli di salute? Sfortunate in amore? Sempre stanche? La menta farà tornare un po’ di stabilità e di equilibrio nella vostra vita.

Le erbe magicheAlloro
Le sue foglie non sono solo i portafortuna per i neolaureati, ma anche voi potrete sfidare la cattiva sorte ed essere protette dalle negatività. Portate sempre nella vostra borsa almeno un paio di foglie d’alloro!

5 thoughts on “Erbe Magiche

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.