4 Marzo 2014

Erbe mistiche

vinoLe erbe mistiche di Astrologia Divina, si suddividono in vari tipi: Fiori di bach, e Curarsi con le erbe, oltre a queste tratteremo anche le piante della luna:

E’ giusto sapere che, ogni pianta ha una sua connotazione ed è sotto una forte influenza della Luna e quindi sarà adoperata per determinate operazioni di magia.

GARDENIA
E’ una pianta dai fiori bianchissimi e molto odorosi. Nella magia: secondo la tradizione la Gardenia deve essere adoperata per il suo alto potenziale di vibrazioni spirituali. I suoi petali efficaci negli incensi dei rituali di guarigione e d’amore. Il pianeta che influenza maggiormente questo fiore è la Luna.

CANFORA
E’ un Albero sacro dell’Estremo Oriente e del Giappone il cui estratto cristallino è oggi quasi completamente ottenuto via chimica a causa della complessità e della lunghezza delle pratiche di estrazione naturale. Nella Magia: la Canfora viene utilizzata per placare gli istinti carnali e per stimolare il raggiungimento dell’estasi mistica. E’ un valido ingrediente per gli incensi divinatori. E’ posta sotto le influenze della Luna.

NINFEA
E’ una pianta rizomatosa perenne delle acque dolci stagnanti, presenta fiori bianchissimi e foglie larghe e piatte. Nella Magia: respirare il profumo della Ninfea fortifica il corpo astrale e lo protegge, le fumigazioni del rizoma, in un rituale, combattono i legamenti d’amore, mentre alcuni pezzetti portati su di sé favoriscono la fortuna attraendo la misericordia divina. Questa pianta è sotto l’influenza della Luna.

PAPAVERO
E’ un fiore rosso dotato di virtù calmanti (narcotiche), decongestionanti e diaforetiche.
Nella Magia: viene adoperato per avere sogni profetici, nei rituali divinatori e in alcuni incensi lunari. Il Papavero è posto sotto l’influenza della Luna.

AGNOCASTO
E’ un alberetto con foglie vellutate nella parte inferiore con spighe di fiori violacei ed a volte anche bianchi. Utilizzato come rinfrescante e rilassante. Nella Magia: E’ utile nelle pratiche mistiche e estatiche. Questa pianta è posta sotto l’influenza della Luna.

GELSOMINO
Arbusto rampicante e infestante dai fiori stellati bianchi e odorosissimi, originario dell’Asia-Centrale. Nella Magia: i fìori secchi rientrano nelle misture per i sacchetti talismanici e negli incensi d’amore. La pianta dell’amore. I fiori, bruciati nella stanza prima di coricarsi, favoriscono i sogni medianici, mentre portati indosso propiziano i rientri di denaro e la prosperità. Il Gelsomino è posto sotto l’influenza della Luna.

IRIS
E’ una pianta perenne, molto resistente, dal cui rizoma si ricava una polvere bianca utilizzata in terapeutica ed in magia. Nella Magia: guarigioni soprattutto delle malattie di origine nervosa, allontana le presenze negative, aumenta le capacità divinatorie e propizia l’amore spirituale. Bruciarne una piccola quantità prima di dormire favorisce i sogni profetici. E’ sotto l’influenza della Luna.

Viaggio Astrale in auto ipnosi: ( esistono vari tipi di ipnosi, quella regressiva, quella alterata, auto gestita auto controllata, etc.. hanno tutte lo scopo di farvi sentire bene, se siete però disposti ad aprirvi ad un mondo bellissimo che può solo darvi del bene, che può solo rendervi migliore, seguiteci con i nostri video, oltre a ciò organizziamo corsi ed eventi su: Costellazioni familiari)

 

 

 

 

Fonte: Paolo Alessandrini

5 thoughts on “Erbe mistiche

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.