10 Marzo 2014

Reiki come Equilibratore

REIKI PER LO SPIRITO, E, RIEQUILIBRIO ENERGETICO

 

reiki

Reiki é un’antica arte di Meditazione basata sul totale Riequilibrio Energetico, in grado di individuare le cause dei blocchi fisici e psichici infondendo energia e benessere.
Inoltre il Reiki é una tecnica, priva di controindicazioni, capace di coadiuvare e supportare qualsiasi terapia e trattamento, di medicina tradizionale e naturale.
Ma la disciplina Reiki é principalmente una via di Crescita Personale, dove la verità, una volta sciolti i blocchi fisici, nutre la coscienza anche in maniera mistica finalmente in grado di ampliarsi oltre i limiti che la mente le ha imposto.

L’approccio alla disciplina del Reiki, costante e profondo nella sua pratica quotidiana, ripristina con incredibile velocità l’Armonia ed Equilibrio originari dell’individuo.
La formazione e il training in alkaemia per divenire Operatore Reiki è tra le più complete, nel corretto uso del Reiki della tradizione Giapponese e quello di tradizione Occidentale, senza snaturare l’Essenza della Disciplina con tecniche e metodologie che nulla hanno a che fare con il Reiki.
Il Reiki divulgato e praticato in alkaemia è un insieme molto vasto di stimolanti metodi, pratiche energetiche, e tecniche operative efficaci di Trasformazione di Sè, e mostra alle persone il modo di usare la Consapevolezza come catalizzatore della loro Guarigione.

Molto utile quando si pratica il Reiki sono le musiche, adatte e particolari per far si che le note penetrino nella nostra mente e riaprano i nostri canali sensoriali, facendo così si ricrea un atmosfera importante per far fluire il Reiki dandoti una sensazione di benessere che si tramuta in vita!

 

 

 

 

 

 

 

 

4 thoughts on “Reiki come Equilibratore

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.