2 Maggio 2014

Kamasutra nello Zodiaco

Anche i segni vogliono le loro attenzioni erotiche

 

arieteAriete è un segno di cose a meditare molto. Ariete sul sesso è quella che dice “qui ti prendo qui che ti ammazzo.” Per quanto segno di fuoco dell’Ariete Kamasutra postura sarebbe “La furia selvaggia” anche la postura n popolarmente conosciuta come “cucciolo” o “quattro zampe”.

ariete

Ha una personalità forte e magnetica, ama prendere il controllo, è uno straordinario “baciatore”. E’ però un segno tendenzialmente impaziente, talvolta egoista sotto le lenzuola. Se sei alla ricerca di sesso dolce e romantico, non è il partner che fa per te. Se invece cerchi il fuoco della passione, che brucia ad intensità inimmaginabili, rimarrai soddisfatto.

 

toroCome per il Toro dire wha? Il godimento, le sensazioni dei cinque sensi sono la vostra passione, il piacere. Pertanto Kamasutra postura del Toro sarebbe presa di posizione “Delizia” che favorisce il contatto fisico completo, relax, e l’estasi dei sensi.

 

toro

E’ il più mascolino di segni, ha un temperamento sessuale molto intenso. In assoluto uno degli amanti migliori, sotto le lenzuola risulta insaziabile ma solo se il lato fisico è accompagnato dal sentimento: non è il segno adatto per rapporti usa e getta. Ama il contatto fisico e la lentezza, per lui l’amore è come il cibo: deve essere gustato con calma.

 

gemelliPer G Mini sono di trovare una posizione che rappresenta i gemelli e in questo caso abbiamo “La sedia” che sarebbe la posizione del Kamasutra G segno minis. Giace di fronte all’altro con entrambe le gambe piegate, con lei sopra di lui, la posizione dei due è una replica tra loro come gemelli.

 

gemelli

Amante cerebrale e creativo, con lui non ci si annoia mai. Sotto le lenzuola ama giocare, il sesso per lui è più una questione mentale che fisica. Se c’è complicità, può diventare un vero e proprio maestro nell’arte del sesso, ma non è disposto a rinunciare alla conversazione, ai preliminari, alla seduzione.

 

cancroAstrologia cancro rappresenta liquidi e fluidi corporei in modo Kamasutra postura Cancro sarebbe il “volto” bacia appassionatamente sulla bocca, mentre fare l’amore a piano mimosito e romantico.

 

img_3410_apa_2134_200

E’ il più emotivo e sensibile dei segni. Per dare il meglio di sé ha bisogno di un legame affettivo profondo e di un partner attento. Ama le atmosfere romantiche e le coccole: solo con un compagno che nutre sentimenti autentici può trasformarsi in un amante vorace e pieno di slancio.

 

leoneIl Leone è il segno zodiacale del Sole, la nostra stella, il sole si scioglie e fonde la creazione di energia che dà la vita, così la posizione del Kamasutra di Leo è “Fusion”

 

leone

Per la maggior parte dei segni zodiacali è l’amante migliore. Per lui la seduzione è una dote naturale e resistere al suo magnetismo si rivela spesso impossibile. Ardente di passione, quasi inarrestabile, ama esplorare i piaceri sessuali senza tralasciare l’attenzione per il partner e per i suoi desideri.

 

vergineVergine è il segno zodiacale che rappresenta subordinati in modo che la posizione del Kamasutra della Vergine è la posizione di “soggetto”. Se volete sapere quale posizione sarà Sta … Virgo indaga … indagato.

 

vergine

E’ un amante particolarmente attento, anche se all’apparenza può risultare freddo, in realtà sa essere estremamente sensuale. Non è l’amante ideale per una notte di passione, è impermeabile al colpo di fulmine. La sua vita sessuale è all’insegna di concretezza e razionalità ma, quando si sente oggetto di grandi attenzioni, riesce a lasciarsi andare e addirittura a scatenarsi.

 

 

bilanciaIl segno della Bilancia simboleggia l’unione della coppia in perfetta armonia. Il Kamasutra della Bilancia sarebbe “L’abbraccio totale.” in piedi l prende lei che poi lo abbraccia con le gambe e le braccia. Entrambi insieme, intrecciate, faccia a faccia, modellare il legame d’amore che è il simbolo che rappresenta la Bilancia.

 

bilancia

E’ un amante attento e affettuoso, particolarmente sensuale e sexy. Nell’intimità ama sperimentare, sa essere molto appassionato ma raramente si dedica al sesso fine a se stesso: per lui la sessualità va di pari passo con un trasporto emotivo più completo. Ama le coccole e i preliminari e raggiunge l’appagamento dei sensi solo all’interno di una grande armonia di coppia.

 

scorpioneIl segno dello Scorpione coinvolge la forza del desiderio per esso Kamasutra postura dello Scorpione è “Possession”. Questa è la posizione di Scorpione, che permette di regolare e controllare i movimenti della danza d’amore. Uno dei controlli … gli altri soggetti.

 

scorpione

E’ il più sessuale dei segni, in assoluto l’amante più focoso. Ha una personalità magnetica e, in senso fisico, è un partner fantastico. Non è però ideale per chi cerca calore e coinvolgimento emotivo: lo Scorpione tende a prendere le distanze, a volte è addirittura manipolatore e ama il sesso fine a se stesso. E’ instancabile, esplosivo, un seduttore nato.

 

sagittarioSagittario è il centauro che mira con il suo arco in una direzione che insegue un obiettivo, un obiettivo da raggiungere, e in considerazione perché questo simbolismo il Kamasutra del Sagittario è la posizione di “Arc”. Sagittario rappresenta gli stati di pienezza. E ‘espansivo e euforico, proprio la presa di posizione di “Arc” promuove la soddisfazione sessuale con il culmine di un potente orgasmo.

 

acquario e sagittario

E’ un amante creativo, giocoso e anche un po’ infantile. Il Sagittario rimane giovane nel cuore, e anche in età avanzata ama i piaceri del sesso e la sperimentazione sotto le lenzuola. Ha una grande vitalità, cerca l’avventura ma rischia di stancarsi presto del partner e di allontanarsi per trovare nuovi stimoli. Odia le storie complicate, è il partner adatto col quale divertirsi.

 

 

capricornoIl segno del Capricorno è eminentemente classico e tradizionale. In risposta a questo Kamasutra postura del Capricorno è popolarmente conosciuta come “posizione del missionario”. ? Attenzione Capricorno donne! Forse è la sua personalità a volte un po ‘riservato per alcuni Capricorno e Cold possono incoraggiarli a raggiungere l’orgasmo senza difficoltà la posizione di “vite”, in modo da applicare se stessi e studiare le caratteristiche di questa posturita e dei suoi vantaggi.

 

capricorno

E’ un segno riservato, ha bisogno di provare dei sentimenti per prendere in considerazione l’intimità fisica. Non è particolarmente aperto o avventuroso, ma col partner è stabile e costante. Necessita di un’attenzione misurata ed equilibrata e non ama perdere il controllo, ma può raggiungere una sessualità sana e dirompente quando sente di potersi fidare.

 

acquarioAcquario in astrologia è uguale imprevisto quindi Kamasutra postura dell’Acquario è “Surprise”.

 

acquario e sagittario

E’ un segno caratterizzato da una selvaggia passione sessuale e da un romanticismo imprevedibile: la sua natura ribelle lo rende immune ad ogni forma di controllo, sotto le lenzuola ama fantasia e originalità. Se cerchi una passione ardente e ti piace esplorare tutte le facce del piacere, è il compagno ideale.

 

 

pesciUn Pesci sarà come tutti quell’evento qualcosa di esotico, raro, o inusuali come ad esempio la posizione di “comparsa”. In questo caso viene scelta per essere la posizione dei Pesci nel Kamasutra, il suo stomaco esegue il bind l rev s. Pesci, aspetto che stai complicato.

 

pesci

E’ un amante amorevole, capace di vivere la sessualità in modo soddisfacente e ricco di piacere. Sa essere molto accomodante nei confronti del partner, ama renderlo felice. Ha bisogno di un compagno aggressivo perché è particolarmente pigro e difficilmente prende l’iniziativa, ma una volta scattata l’attrazione sa trasformarsi in amante passionale che apprezza la carnalità più intensa.

 

 

 

3 thoughts on “Kamasutra nello Zodiaco

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.