4 Marzo 2014

Sesso Astrale

LUI ARIETE

arieteGli uomini Ariete sono molto “reattivi“: non bisogna aspettare molto per accenderli sessualmente!
L’influenza di Marte rende questo segno piuttosto intraprendente anche da un punto di vista erotico. Se, sessualmente, v’intriga un uomo dell’Ariete, non ci sarà molto da attendere: basterà un segnale chiaro e sarà lui a farsi avanti, da personaggio irruento quale è! A letto, non è, tuttavia, per nulla egoista.

Il loro desiderio è di soddisfare la donna: non farla godere è per loro una sconfitta, un attentato al loro Ego.

Partner ideale: SAGITTARIO

L’uomo Ariete trova stimolante una donna sottomessa, che si tratti della vita vera o di una messa in scena per un appagamento puramente sessuale.

Miglior posizione sessuale: la reverse cowgirl sdraiata (o della sdraio), e in generale qualsiasi posizione ti permetta di controllare al meglio le spinte e la penetrazione.

LEI ARIETE

Come succede all’uomo Ariete, anche la donna di questo segno ha un certo appetito sessuale, derivante dall’influenza del focoso Marte. Ovviamente, la donna del segno farà comprendere le proprie esigenze con una grazia infinitamente superiore rispetto al maschio del segno, ma state sicuri che, se ha voglia di fare l’amore con voi, non lo nasconderà più di cinque minuti.

Partner ideale: SAGITTARIO

La donna Ariete deve raggiungere l’orgasmo almeno una volta al giorno. Nota masturbatrice, non riesce ad addormentarsi se non si dà una toccatina. 

LUI TORO

toroIl rapporto privilegiato con Venere fa sì che l’uomo del Toro viva la sessualità in maniera sanissima. Non esistono tabù, per lui. Ogni pratica gli pare genuina perchè ha un rapporto sereno con la natura. Non a caso, spesso l’attività sessuale del Toro si accompagna a quella culinaria.

Partner ideale: VERGINE

L’uomo Toro è un amante lento, si lascia andare a rapporti straordinariamente lunghi, vere e proprie maratone di sesso.

Miglior posizione sessuale: il missionario. È una posizione “classica”, che prevede molto contatto con la pelle del partner e spazio per baci su labbra e collo.

LEI TORO

La donna del segno del Toro è una delle più sensuali dello Zodiaco. Si avvantaggia, in questo, dell’astro protettore, Venere. Siccome sa di valere molto, di essere generalmente piacente e diffusamente corteggiata, la donna del segno del Toro non ha nessuna fretta di arrivare al dunque.

La Torellina è un tipo spartano che se ha voglia non esita a farlo capire chiaramente al suo partner. Ama sperimentare giochi erotici che comprendano il cibo, magari spalmato sul proprio corpo.

Se sono a proprio agio, le donne di questo segno sono ottime amanti.

Partner ideale: SCORPIONE

La donna Toro è animata dal desiderio di soddisfare il suo uomo. Decisamente combattiva in camera da letto, porta l’esplorazione della sua femminilità quasi al feticismo, lasciandosi andare a ruoli come quello di artista dello streaptease, di geisha o di prostituta d’alto bordo.

LUI GEMELLI

gemelliLa natura celebrale dell’uomo dei Gemelli si riversa anche nell’attività sessuale. L’azione di Mercurio fa in modo che, più che all’atto sessuale vero e proprio, sia interessato alla scoperta dei misteri della possibile partner nonchè a tutti i preliminari e ai giochini che ruotano intorno al sesso.

Partner ideale: BILANCIA

Per l’uomo Gemelli il sesso deve essere innanzitutto divertimento. Ama sperimentare e odia la routine.

Miglior posizione sessuale: in piedi. Sei nella posizione per passare dal muro al bancone della cucina o al divano.

LEI GEMELLI:

Le donne del segno dei Gemelli hanno un rapporto con il sesso che è fatto più di testa che di pancia. Non a caso, è il pianeta Mercurio che le guida nella scelta del partner sentimentale e sessuale. Amano molto la fase del corteggiamento. Sono donne che non smetterebbero mai di far preliminari. Amano chiacchierare distese sul divano o sulle ginocchia dell’uomo che hanno scelto come compagno per la notte.

A letto non amano i palpeggiamenti intensi e passionali e nemmeno posizioni eccessivamente “ginniche”. Amano invece carezze . . . “nei punti giusti” e posizioni classiche, non importa se loro sono sopra o sotto.

Partner ideale: CANCRO

La donna Gemelli, il cui pensiero precede l’azione, si eccita molto di fronte all’attesa, all’ignoto; il pensiero di essere leccata, penetrata e poi bagnata dentro e fuori, può eccitarla al punto da lasciarsi scopare senza sbattere ciglio. Ma il suo partner deve sempre stare all’erta e mostrarsi flessibile a tutti i suoi cambiamenti d’umore.

LUI CANCRO

cancroL’uomo del Cancro dà il meglio di sè, eroticamente, con una donna che possa considerare molto femminile. Difatti, è piuttosto legato alla figura materna e gli piacciono le donne con seni prorompenti, messi ben in evidenza da scollature o top.

L’atmosfera favorita è quella con luci soffuse. Se non possono avere una stanza con atmosfera romantica prediligeranno l’opposto: un luogo all’aperto, assolato, deserto e vicino all’acqua. Ovviamente devono poter essere certi di non essere visti, poichè non amano essere spiati mentre fanno sesso.

Partner ideale: PESCI

L’uomo Cancro è il tettomane più incallito dello zodiaco.

Miglior posizione sessuale: la cowgirl seduta. Chiedi al tuo compagno di rimanere col viso molto vicino al tuo, in modo da poter scrutare le reciproche espressioni facciali durante il rapporto.

LEI CANCRO

L’amore per la tradizione, instillato dal governo della Luna su questo segno, fa sì che la donna Cancro non sia per nulla una preda sessuale semplice. Prima che si decida a concedersi a un uomo, infatti, deve essere sicura che la storia di sesso possa tramutarsi in qualcosa di più serio.

Le donne Cancro amano baci appassionati, soprattutto sui seni, sul collo e sulle mani. Hanno un ritmo di lento avvicinamento all’orgasmo, che poi può durare molto a lungo.

partner ideale: PESCI

La donna Cancro cerca nel partner un salvatore. Il suo eroe è un uomo disposto a sacrificarsi. Sotto le lenzuola, dispone di un repertorio erotico alquanto vivace ed è il segno femminile più aperto alle sperimentazioni.

LUI LEONE

leoneIl Sole ha un ruolo fondamentale nel rapporto con il sesso dell’uomo Leone. Costui, infatti, ama che la sua partner riconosca la sua superiorità e faccia di tutto perchè essa risulti evidente anche in camera da letto.

I maschi di questo segno non hanno problemi ad assumere parti attive e dominare sulla donna nell’accoppiamento.

Partner ideale: SCORPIONE

L’uomo Leone è il più instancabile segno dello zodiaco in camera da letto, capace di trascorrere giornate intere tra le lenzuola, alternando sonno e sesso.

LEI LEONE

Le donne appartenenti al segno del Leone sono fortemente conscie della carica sessuale che viene loro donata dall’influsso della nostra stella, loro astro governatore. Sono delle autentiche provocatrici. Non sono però disponibili con tutti.

Le donne del Leone sono estasiate e si eccitano facilmente, davanti a un pene di grandi dimensioni, che apprezzano come evidente simbolo di potenza virile. Fanno sesso in modo passionale e vigoroso, con un ritmo intenso e quasi violento. Ma al tempo stesso amano anche i lenti giochi preliminari.

Partner ideale: ARIETE

Miglior posizione sessuale: da dietro, altrimenti detta pecorina. In questo modo il tuo partner ha una visione chiara di te – e tu di lui – posizionandoti di fronte a uno specchio.

La donna Leone è la più devota dello zodiaco al proprio uomo. Adora vincere ed essere vinta, anche a letto, e cerca un uomo capace di tenerle testa in questa sana competizione. A volte può manifestare una certa tendenza alla ninfomania.

LUI VERGINE

vergineL’uomo Vergine ama spogliarsi in fretta e accostare subito il proprio corpo nudo a quello della partner. Ed è bene che questo corpo sia ben lavato, profumato, con le unghie curate e così il resto, fino alla parti più intime. Le profumazioni che predilige sono naturali, ecologiche o alternative.

Con le sue abili mani, ma anche con le labbra, vorrà tastare ogni angolo del corpo della compagna. Nel fare ciò, sarà capace di procurarle grande piacere. Sempre con mani e labbra, questa volta quelle della partner, ama provare piacere. Questo tipo di sessualità, che si può definire tattile – orale, sfocia poi in un atto erotico non lunghissimo come durata, ma che lascia la donna comunque soddisfatta poichè svolto senza tralasciare alcunchè.

Partner ideale: TORO

E uno degli uomini più abili con le mani, ma è poco disposto alle pratiche orali. Si eccita a pensare di essere cornificato ed è tra i segni con maggiori tendenze omosessuali.

Miglior posizione sessuale: faccia a faccia, in piedi. Chiedi al tuo compagno esattamente ciò che desidera e segui la loro guida; punti bonus se decidete di farlo sotto la doccia.

LEI VERGINE

La donna Vergine adora il contatto fisico: non esitano a chiedere di essere massaggiate con il loro olio profumato che terranno nel comodino pronto per l’occasione.

I preliminari, per la donna della Vergine, possono rappresentare la parte più importante di un incontro sessuale. Difatti, trovano l’atto amoroso molto soddisfacente, ma giudicheranno l’uomo dalla copertina, ovvero da quello che saprà fare prima che i corpi si congiungano. Ama molto la manualità.

La maggioranza delle donne Vergine non ama l’intimo di lusso ma mostra piuttosto un look pratico.

Partner ideale: CAPRICORNO

La donna Vergine a letto tratta l’uomo, più di ogni altra, come suo signore e padrone. In cambio, però, pretende da lui una prestazione da stallone di primo ordine.

bilanciaL’uomo Bilancia ama molto lo svago e il divertimento. Sesso compreso. Spesso si innamorano di donne bellissime, salvo poi scoprirne il livello culturale e intellettuale inferiore al proprio con sgomento e disappunto. Un bilancia infatti fugge davanti alla stupidità.

A letto, è intransigente. Gli piacciono solo ed esclusivamente le donne che sappiano mettere in mostra la propria bellezza. Non mirano esclusivamente a una bellezza di tipo fisico. Al contrario, una donna che li ecciti sessualmente deve essere una donna che li ecciti anche intellettualmente.

Partner ideale: ACQUARIO

L’uomo Bilancia è attratto da donne indipendenti, con le quali può vivere in armonia, a patto che le loro sfere d’interesse restino ben distinte. E’ particolarmente predisposto a rapporti omosessuali.

Miglior posizione sessuale: granchio. In entrambi i casi, tu e il tuo compagno siete impegnati in movimenti simili, e nessuno è totalmente dominante o passivo.

LEI BILANCIA

Le donne Bilancia conoscono benissimo l’arte del farsi belle e della seduzione. Alla pratica del sesso preferiscono l’ammirazione.
Se un uomo le conquista deve dimostrarsi attivo e prendere l’iniziativa, perché una volta attivata la loro eccitazione sessuale si aspettano un comportamento adeguato e “maschio” dal partner.

La Bilancina necessita di un uomo che sappia essere al contempo virile e poeta. Deve essere intelligente e fare discorsi interessanti. Quando è il momento giusto, però, deve sapersi fare un pò macho e far sentire alla donna Bilancia che il livello ormonale è giusto affinché si compia il tanto sospirato atto d’amore!

Partner ideale: GEMELLI

La donna Bilancia si diverte a indossare mise femminil-venusiane e sotto le lenzuola evita i ruoli predefiniti. E’ la donna gay dello zodiaco, visto che la sua mente ultra-maschile non le consente di considerare il sesso come un’esperienza che prevede coinvolgimento emotivo. Sostanzialmente di animo semplice, non è interessata a perversioni o comportamenti sessuali particolari.

LUI SCORPIONE

scorpioneL’uomo Scorpione è caratterizzato da una grande sensualità. Non è facile eccitare gli Scorpioni perchè la loro fantasia erotica e abilità raffinata li rendono di “gusti” difficili e non è facile sorprenderli.

Per intrigarlo, bisogna ripagarlo della sua stessa moneta. Affinchè lo Scorpione si senta eccitato, infatti, deve avere l’impressione che anche la partner abbia qualcosa di segreto e non svelato. Se riuscite a provocare questo piacevole effetto, tuttavia, ricordate che lo Scorpione, governato da Marte, vorrà fare sesso quasi nell’istante stesso in cui si sente ispirato. Non ama attendere e non vorrete certo perdere l’occasione!

Partner ideale: LEONE

L’uomo Scorpione ha una libido notevolmente sviluppata. Con la donna che ama si lascia andare completamente godendo di ogni centimetro del suo corpo, ansioso di esplorare tutte le dimensioni del piacere.

Miglior posizione sessuale: l’altalena. Ti piace essere sia la dominatrice, che la dominata, e questa posizione, specialmente con un cuscino sotto la tua schiena e il contatto visivo con il volto del partner, ti premetterà di raggiungere il massimo del piacere.

LEI SCORPIONE

La donna Scorpione non ama l’indecisione. E se manda chiari segnali di “accettazione” non bisogna esitare. E’ lei a condurre il gioco pur preferendo il ruolo di preda.

Le donne Scorpione sono sessualmente molto attive. Tendenzialmente fedeli, non esitano a cercare soddisfazione altrove se il partner non è in grado di soddisfare le loro esigenze sessuali e se sono insoddisfatte del rapporto coniugale.

A letto, la donna Scorpione è, infatti, una sperimentatrice. Attenzione, però: ciò non toglie che sia fedele e che pretenda fedeltà assoluta dal partner. Le piace giocare, ma solo con l’uomo che ama. Per conquistare una Scorpioncina, dunque, è necessario mostrarsi una persona poliedrica.

Partner ideale: CANCRO

Di tutte le donne dello zodiaco, la donna Scorpione è la più disponibile al sesso anale

LUI SAGITTARIO

sagittarioL’uomo Sagittario non ha bisogno di sfoggiare particolari tecniche di seduzione perchè il suo charme fa sà che siano le donne stesse ad innamorarsi di lui!
E’ alla ricerca di una donna che si getti con voglia, lussuria e gioia nel sesso. Capace di provocarlo con parole e gesti espliciti.

Giove rende l’uomo Sagittario un vero gaudente, a letto. è molto appassionato di sesso e non fa fatica a nasconderlo. La donna che fa per lui è una donna che sappia mandare al diavolo tutti gli impegni e che si conceda con piacere a un’intera nottata o, meglio ancora, a un week end dedicato al piacere erotico. Essendo uno sportivo, saprà stupire la partner con posizioni insolite, che non tutti gli altri segni sanno compiere.
La donna ideale per l’uomo Sagittario non ha caratteristiche precise per quanto riguarda le caratteristiche fisiche, piuttosto devono avere senso dell’umorismo e dell’avventura ed essere allegre e ottimiste.

Partner ideale: ARIETE

L’uomo Sagittario è il più perverso dello zodiaco. Adora esplorare le fantasie altrui e sarà incline a svelare i segreti che possono nascondersi nei recessi della mente della sua partner.

Miglior posizione sessuale: la pecorina sdraiata. Leggermente diversa da quella “canonica”, qui il tuo corpo si piega verso il basso, la testa più verso i piedi.

LEI SAGITTARIO

Le donne di questo segno, per loro stessa ammissione, si meravigliano del fatto che alcune donne non sono in grado di raggiungere orgasmi. Le Sagittario sono tipi avventurosi, che amano viaggiare e molto spesso vivono storie erotiche durante le loro esplorazioni.
Tuttavia non sono donne che amano i flirt, come si potrebbe pensare.
Le donne Sagittario vedono il sesso in maniera assolutamente spontanea e naturale. Non si fanno troppi scrupoli, se c’è l’occasione di fare sesso. Lo vedono come un atto bello e pulito, che varrebbe la pena di fare il più spesso possibile. Ciononostante, le donne del Sagittario non sono restie ai rapporti stabili.

Partner ideale: ACQUARIO

La donna Sagittario è la tipica brava ragazza il cui massimo della stravaganza è masturbarsi davanti al proprio compagno (pratica per altro amata).

LUI CAPRICORNO

capricornoL’uomo Capricorno raggiunge solitamente il successo e le soddisfazioni sentimentali più tardi degli altri segni. Hanno spesso un fascino più accentuato con l’avanzare degli anni, che conferisce loro maggiore autorevolezza.
Gli uomini Capricorno amano il sesso e imparano presto a soddisfare una donna, ma per eccitarli non basta loro guardarne una nuda.

Se si vuole conquistare un Capricorno, si può fare leva sulla sua passione per le cose ricercate e rare. Ama molto il vino d’annata. Un bicchiere di un rosso di valore gli farà capire che siete anche voi buongustaie e lo farà aprire a prestazioni sessuali molto esclusive, che si faranno ricordare.

Partner ideale: SAGITTARIO

L’uomo Capricorno si eccita di fronte alla degradazione femminile. Spesso è bisessuale.

Miglior posizione sessuale: piatta sulla pancia. In genere preferisci essere quella “passiva” e ami che il tuo partner prenda il controllo – inteso come “l’ autorità” in camera da letto. Giocare con toys, manette e vestiti è una variante capace di farti ulteriormente eccitare.

LEI CAPRICORNO

Le donne del Capricorno diventano più belle in età matura. Anche il loro rapporto con il sesso migliora con il tempo. Molte di loro da giovani non raggiungono l’orgasmo o lo raggiungono con difficoltà. Con l’esperienza diventano invece molto abili e godono i piaceri del sesso al meglio.

L’uomo ideale per la donna Capricorno deve essere solare e brillante, capace di “tenerle un po’ sulla corda” ma pronto a concedersi al momento giusto.

Partner ideale: SAGITTARIO

La donna Capricorno ha una sfrenata fantasia e non trova sconveniente fare esercizi sessuali fuori dalla coppia, continuando a consacrare interamente la sua parte emozionale a una relazione più importante.

LUI ACQUARIO

L’uomo Acquario è un amante delle temperature calde. Anche per praticare sesso, è portato a immaginarsi su una spiaggia esotica o in una stanza di hotel ben riscaldata. Se il clima è rigido, allora l’Acquario sarà freddo anche nel sesso.

acquarioGli uomini Acquario hanno una grande autostima nelle proprie capacità sessuali. Amano flirtare ma non sarà raro il caso che esitino al momento di dimostrare concretamente il proprio coinvolgimento.
Gli piace molto sperimentare, conoscere e – di conseguenza – guardarsi attorno. è capace di giurare di fare sesso solo con voi, ma state attente perchè, se vede qualcosa che gli interessa in maniera diversa dal consueto, è prontissimo a cambiare immediatamente rotta e a calarsi in una situazione erotica completamente diversa.

Partner ideale: GEMELLI

L’uomo Acquario è uno dei più deviati a livello sessuale. Le chat erotiche sono nate per lui. Ha difficoltà a stabilire la sua identità sessuale.

LEI ACQUARIO

Le donne Acquario hanno spesso molti sogni erotici, ma sono timorose di farli diventare realtà. Per esempio, possono immaginare di fare sesso in un ascensore, ma in realtà non ne avrebbero mai il coraggio.
Queste donne amano i lunghi preliminari erotici, con un partner che si dimostri capace di “accenderle” con tocchi delicati delle mani e della bocca sul loro corpo.
Il governo di Urano e di Saturno su questo segno fa sì che le donne Acquario vivano la sessualità in maniera un pò altalenante. Difatti, sono persone molto fantasiose, che non sanno però decidersi facilmente su quando sia il momento giusto per mettere in pratica determinate fantasie.

Partner ideale: GEMELLI

Miglior posizione sessuale: sulla schiena. Da qui potrai mostrare il tuo coniglio deluxe (o qualsiasi gadget che hai nascosto nel cassetto) al tuo partner, mentre lui ti guarda. Vederlo eccitarsi ulteriormente grazie (anche) al tuo autoerotismo regalerà a entrambi un’esperienza indimenticabile.

La donna Acquario subisce il fascino degli uomini megalomani. Tra le sue fantasie più frequenti c’è quella di essere “presa” da un uomo senza cerimonie. E’ attratta dalla brutalità

LUI PESCI

pesciI Pesci vanno matti per la musica, che li spinge a muoversi in modo sensuale. Amano raggiungere l’orgasmo a ritmo di musica. Se volete un amplesso passionale, niente romanticismo o sonorità soft, ci vuole musica rock o una potente sinfonia. Gli uomini di questo segno capiscono molto bene cosa una donna vuole e sanno incantarla abilmente.

Non è però un uomo che sarà facile tenere al guinzaglio: preso dalle sue meditazioni e dall’ansia dovuta al sopravvivere in un mondo diverso dal suo ideale, l‘uomo Pesci ha bisogno di affetto e coccole, ma non si abbandona facilmente a una singola persona. Per conquistarlo, bisogna fare leva su certe sue debolezze. Originale e intelligente, non gli capita spesso di ricevere complimenti. Se saprete fargliene senza apparire stucchevoli, aprirete senza dubbio una breccia. Inoltre, dovrete essere brave a farvi avanti voi, perchè il Pesciolino non è sempre disposto a fare il primo passo!

Partner ideale: ARIETE

L’uomo Pesci è, di tutto lo zodiaco, il meno motivato al sesso

Miglior posizione sessuale: il cucchiaio. Intimo, personale, con il corpo totalmente a contatto con quello del partner: tutto ciò che un Pesci potrebbe desiderare.

LEI PESCI

Le donne Pesci incantano gli uomini e flirtano con loro, hanno spesso abiti sexy e sensuali che sanno sfoggiare abilmente. Hanno un talento per intuire e soddisfare il proprio partner.
Non è difficile, quindi, che gli uomini si trovino bene con loro. La donna Pesci ha spesso la passione per particolari giochi erotici: essere spogliata a lume di candela, essere accarezzata sul seno con un fiore, farsi versare sui capezzoli alcune gocce di vino che poi il partner leccherà appassionatamente.

Se la si vuole conquistare, bisogna mostrarsi piuttosto comprensivi, durante il corteggiamento. Al contempo, al momento dell’atto sessuale, bisogna invece tirare fuori tutta la propria virilità!

Partner ideale: CANCRO

La donna Pesci ama l’erotismo ma non è un tipo passionale.


 


1 thought on “Sesso Astrale

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.