4 Marzo 2014

Segno dell’Acquario

acquario  +  ariete

 

smile ride2Le caratteristiche che accomunano Ariete e Acquario sono uno spiccato spirito idealista, un forte entusiasmo nei confronti della vita e la voglia di sperimentare sempre insieme nuove situazioni.

Ariete e Acquario sono entrambi idealisti, entusiasti riguardo alla vita e insieme affrontano nuove e sconfinate esperienze da cui sono entrambi attratti. Entrambi ammirano le qualita’ dell’altro: l’Ariete ammira l’unicita’, la visione e l’inventiva che sono caratteristiche dell’Acquario.

 

acquario  +  toro

 

smile ride2Quando il Toro incontra un Acquario puo’ avere delle difficolta’ nel comprendere la sua natura imprevedibile, astratta e proiettata nel futuro. Dall’altra parte, l’Acquario si potra’ facilmente innervosire e annoiare del carattere conservativo e tradizionale del Toro.
Amanti entrambi degli agi e delle comodità, non concordano però sulle modalità da attuare per riuscire ad ottenerli. Una relazione stabile, serena e duratura si verifica raramente tra questi due segni; è più facile che prendano vita brevi flirt o semplici amicizie.

 

acquario  +  gemelli

 

smile ride2Sono due segni in perfetta armonia zodiacale che si capiscono a fondo. I Gemelli sono sempre alla ricerca di novita’ e sorprese e l’Acquario puo’ prontamente offrigliele.
La continua ricerca di novità e cambiamenti che contraddistingue il Gemelli, è infatti facilmente soddisfatta dall’indole dell’Acquario, governato dal pianeta Urano, che presenta innumerevoli ed inaspettati eventi. Inoltre, i due segni sono in grado di rispettare reciprocamente il bisogno di vivere senza costrizioni dell’altro.

 

acquario  +  cancro

 

smile ride2Cancro e Acquario danno naturalmente vita ad una reciproca attrazione, grazie alla comune caratteristica di vivere ad un metro da terra, e di dimostrarsi piuttosto idealisti in ogni circostanza.
Quando il Cancro e l’Acquario si incontrano tra loro potra’ nascere sicuramente una simpatia; hanno infatti in comune un certo idealismo dovuto da un distacco con la realta’.

 

acquario  +  leone

 

smile ride2Opposti nello zodiaco, possono invece avere diversi interessi in comune. L’acquario che ama conservare intelligentemente portera’ il leone a occuparsene con passione. Il Leone ama le sorprese, e l’Acquario sara’ felice di regalargliele.
Ciononostante, il forte desiderio di indipendenza dell’Acquario e la sua scarsa attenzione per le esigenze del Leone, per natura fortemente egocentrico, possono incrinare irrimediabilmente il rapporto.

 

acquario  +  vergine

 

smile ride2Questi due segni hanno diversi aspetti in comune: l’interesse per l’arte, per il progresso, entrambi non amanti degli eccessi.
Possono entrambi imparare molte cose dal partner: ad esempio, la Vergine può insegnare all’Acquario ad affrontare la vita con maggior senso pratico, che a lui è quasi del tutto sconosciuto.

 

acquario  +  bilancia

 

smile ride2Quando la Bilancia e l’Acquario si incontrano possono dare origine a una buona relazione. Entrambi segni d’aria, amano la bellezza, sono socievoli, amano stare in mezzo ad altre persone.
La loro relazione può mantenersi sana e serena nel tempo e donare loro gioie e soddisfazioni, però, solo qualora la Bilancia accetti l’indole poco prevedibile dell’Acquario, che, improvvisamente, può chiudersi in se stesso senza apparente motivo.

 

acquario  +  scorpione

 

faccinatriste2Lo Scorpione sara’ inizialmente attratto dall’aspetto sociale ed umanitario dell’Acquario, ma ben presto si accorgera’ che quest’ultimo e’ troppo imprevedibile e ha troppi interessi al di fuori della coppia.
I due segni faticano a stare insieme: da un lato, per lo Scorpione è difficile rimanere al fianco di un compagno che non si cura delle sue frustrazioni; dall’altro, l’Acquario, per natura tra le nuvole e più attirato da rapporti di amicizia amorosa, stenta a comprendere la gelosia e ad accettare il desiderio di possesso del partner..

 

acquario  +  sagittario

 

smile ride2Quella tra Sagittario e Acquario un’unione dalle grandi potenzialità, contraddistinta da una fervente vita sociale. Il Sagittario in grado di cogliere al volo le sensazioni e le caratteristiche dell’Acquario, decidendo la strategia di azione in base ad esse, e dedicando al compagno premurose cure e attenzioni.
Una combinazione con ottime possibilita’ di successo che avra’ un’intensa vita sociale e mondana. Il Sagittario comprendera’ prontamente gli umori e le peculiarita’ dell’Acquario e si regolera’ di conseguenza. Il Sagittario apprezzera’ e ripaghera’ il partner con speciali attenzioni.

 

acquario  +  capricorno

 

smile ride2Il Capricorno e l’Acquario hanno due personalita’ molto diverse. Il Capricorno, organizzato, programmatore, razionale e legato a determinati ideali personali, si puo’ trovare in difficolta’ di fronte all’imprevedibile e idealista Acquario.
Queste differenze possono comunque rivelarsi utili, portando i due partner ad insegnarsi reciprocamente qualcosa di importante: l’Acquario, che dal Capricorno può imparare ad essere un po’ più assennato, riesce a sua volta a trasmettere al partner le doti che più lo caratterizzano (e che sotto sotto il Capricorno gli invidia), quali l’estro, la capacità di sognare, la spontaneità e la naturalezza nell’affrontare i problemi;

 

acquario  +  acquario

 

smile ride2La coppia formata da due Acquari e’ la piu’ compatibile tra partner appartenenti allo stesso segno. La comprensione reciproca e’ uno degli aspetti vincenti e stabilizzanti di questa coppia. Molte delle antiche coppie missionarie erano composte da marito e moglie entrambi Acquario.
Molte delle coppie sposate che hanno deciso di percorrere un cammino missionario erano formate da due Acquari. La loro unione può portarli a raggiungere grandi successi, sia sul piano privato che su quello più ampiamente sociale.

 

acquario  +  pesci

 

smile ride2L’incontro fra un Acquario e un Pesci potra’ dare origine a una relazione anticonvenzionale. Entrambi sono su una lunghezza d’onda diversa dagli altri segni dello zodiaco; i sogni hanno una componente reale per entrambi; hanno il gusto del fantastico e amano le sensazioni nuove.
Nonostante la loro imprevedibilità, Acquario e Pesci riescono comunque a compensarsi perfettamente in ogni situazione e a darsi reciproco aiuto nell’affrontare le difficoltà.

 

[slickquiz id=2]

[slickquiz id=3]

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.