4 Marzo 2014

Segno dei Pesci

  pesci     +   ariete

smile ride2Ariete e Pesci possono imparare molto l’uno dall’altra, il primo e’ un segno forte che segue i suoi impulsi, senza preoccuparsi delle possibili conseguenze.
Nell’unione tra Ariete e Pesci, le caratteristiche diverse dei due segni possono portare insegnamenti validi ad entrambi; mentre l’Ariete è un segno energico ed impulsivo, che agisce in maniera piuttosto avventata, il Pesci, considerato un vero e proprio sognatore, è decisamente più calmo e riflessivo, tanto da poter insegnare all’Ariete ad avere una prospettiva diversa.

pesci       + toro

smile ride2Di solito quando un Toro e un Pesci si incontrano danno origine a un’unione felice. Questi due segni possono condividere un grande numero d’interessi: la bellezza, l’arte, la sensualità.
Il sognatore dello Zodiaco, il Pesci, può riuscire a divenire più concreto grazie al sostegno del pratico Toro, che, dal canto suo, può far propria un po’ della serenità di cui il Pesci si avvale per affrontare le difficoltà.

pesci     + gemelli

smile ride2Questi due segni hanno numerosi interessi e andranno molto d’accordo su un piano intellettuale. Sul piano sentimentale invece, il sensibile ed emotivo Pesci metterà senza dubbio alla prova l’amata liberà dei Gemelli.
Gemelli e Pesci danno vita ad una relazione basata su interessi comuni e affinità intellettuale. Per quanto concerne invece il piano affettivo ed emotivo, il desiderio di indipendenza del Gemelli si scontra con la grande sensibilità e delicatezza del Pesci.

pesci   + cancro

smile ride2E’ l’unione fra due segni d’acqua che vanno sicuramente d’accordo, perché entrambi sono emotivi, hanno una notevole intuizione, sono romantici e hanno bisogno di amare ed essere amati.
Amanti della casa, si prendono ugualmente cura di essa, di ciò che contiene e rappresenta; grande importanza rivestono inoltre per loro gli affetti, le amicizie e le proprie responsabilità. La loro intesa è così totale che, a volte, non è nemmeno necessario che si parlino per capirsi.

pesci   +    leone

faccinatriste2L’unione tra Leone e Pesci è l’unione tra un segno di Fuoco e un segno d’Acqua. La caratteristica principale del Leone è un’indole forte, decisa e determinata, che spesso non è d’aiuto a ricambiare in modo adeguato la devozione e il rispetto che il Pesci immancabilmente gli riserva, né tanto meno ad assicurare la fedeltà che tale partner desidera e merita.

Entrambi, se riescono ad andare oltre le loro innate differenze, potranno imparare molte cose l’uno dall’altra.

pesci   +     vergine

faccinatriste2Vergine e Pesci sono, nello Zodiaco, su posizioni opposte; per questo motivo, le differenze tra di loro sono tante. Fin dall’inizio, infatti, la natura del Pesci sognatore, tenero e sentimentale, si scontra fortemente con il pragmatismo, la meticolosità e la pignoleria della Vergine.
Questi due segni si trovano in opposizione e, infatti, le diversità fra loro sono molteplici. Il Pesci, cosi’ sognatore e romantico, non si troverà a suo agio con la Vergine, metodica ed ordinata.

pesci     +    bilancia

faccinatriste2Notevole attrazione reciproca ma spesso di breve durata, soprattutto per quanto riguarda la parte più intima del rapporto. I Pesci saranno soddisfatti dall’esclusiva compagnia della Bilancia ma l’amore della Bilancia per la vita sociale puo’ portare a gelosia e disarmonia.
La Bilancia si inserisce con serenità in qualunque contesto, a differenza appunto del Pesci che, invece, manifesta un disagio in certi ambienti e con certe compagnie; questa diversità porta disarmonia nella coppia, percé la Bilancia, per sua natura, non riesce a stare al fianco di un compagno deluso e infelice.

pesci    +     scorpione

faccinatriste2Tra Scorpione e Pesci l’intesa può nascere già dal primo incontro. Sono entrambi segni d’Acqua, in grado di suscitare nell’altro sensazioni mai provate prima, sentimenti forti e radicati, passioni travolgenti.
Tutto andrà bene finché i Pesci non si stancheranno dei quei piccoli interessi che sembrano tenere occupato lo Scorpione, lontano da casa. A sua volta lo Scorpione, che ha bisogno di passioni violente, si potrà magari stancare del partner che non e’ in grado di accontentarlo.

pesci    +   sagittario

faccinatriste2Il Sagittario e il Pesci sono essenzialmente due personalità differenti. Il primo ama la vita all’aria aperta, e’ un estroverso e ama stare in mezzo alla gente; il secondo preferisce il silenzio, l’introspezione e la solitudine.
Nonostante non manchino comunque aspetti che accomunano i due segni, per il Sagittario questa relazione è indubbiamente limitante. Perché tale unione con il Pesci possa reggersi, è indispensabile che entrambi i partner si impegnino a fondo nel riconoscere e cercare di soddisfare i bisogni dell’altro.

pesci     +   capricorno

smile ride2Quando un Capricorno e un Pesci si incontrano possono dare origine a una buona relazione, anche se le loro personalita’ possono essere molto diverse. Infatti, ognuno potra’ completare l’altro: il Capricorno, con la sua tradizionale sicurezza e razionalita’, rappresenta il compagno ideale per il piu’ insicuro ed emotivo Pesci.
Il Capricorno, di indole riflessiva e prudente, è il giusto sostegno alle insicurezze e alla spiccata sensibilità del Pesci. Questi, a sua volta, può indicare al Capricorno come affrontare la vita con spontaneità e naturalezza, quindi in modo meno organizzato.

pesci     +      acquario

smile ride2L’indole fuori dal comune che caratterizza sia l’Acquario che il Pesci, fa sì che la loro unione sia diversa dalle altre. Entrambi i segni vivono in un’altra dimensione rispetto al resto del mondo; i sogni sono parte integrante e quasi concreta della loro esistenza; amano tutto ciò che è al di là del reale e sperimentano con piacere nuove sensazioni.
L’incontro fra un Acquario e un Pesci potrà dare origine a una relazione anticonvenzionale. Entrambi sono su una lunghezza d’onda diversa dagli altri segni dello zodiaco; i sogni hanno una componente reale per entrambi; hanno il gusto del fantastico e amano le sensazioni nuove.

 +  

E’ l’incontro fra due segni che hanno gli stessi vizi e le stesse virtù e proveranno sicuramente una simpatia reciproca. Entrambi hanno gli stessi interessi e lo stesso amore per la casa e la tranquillità.
Legati da interessi comuni e dalla medesima inclinazione ad una vita casalinga, riservata e quieta, i due Pesci danno vita ad una relazione in cui emotività, immaginazione, desideri e ansie si presentano in doppia quantità, allontanando eccessivamente la coppia dalla realtà: perché la relazione sia sana e funzioni, è necessario che i Pesci cerchino di gestire al meglio la loro emotività.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.